MV Agusta concede uno splendido regalo a tutti i suoi clienti, la news è davvero molto speciale per i compratori legati a quest’azienda.
MV Agusta è una società motociclistica che non ha bisogno di presentazioni tra gli appassionati. Dopo l’unione con KTM e il suo gruppo, l’azienda italiana ha acquisito ancora più potenziale e possibilità dal punto di vista commerciale ed economico.
Le motociclette dell’azienda storica avranno la possibilità di essere ancora migliori, a patto di non perdere quell’identità e unicità che da sempre contraddistingue ogni singolo progetto targato MV Agusta.
Il marchio in questione, però, stavolta ha pensato a qualcosa di veramente molto speciale. Non possiamo fare finta che non sia così, visto e considerato ciò di cui il brand in questione pare essere stato effettivamente capace di proporre ai propri clienti – o potenziali tali – nelle ultime ore. Una bella novità, tutta da approfondire.
MV Agusta, tutti i dettagli della promozione: che novità
MV Agusta è un’azienda veramente importante nonché capace di costruire veicoli a dir poco speciali e sensazionali. Proprio per questo motivo, abbiamo deciso di parlare di una splendida novità che la società ha voluto portare sul mercato, in collaborazione con MV Agusta Finance. Parliamo del progetto Concediti un Lusso, promozione che offre una formula innovativa per l’acquisto di alcuni modelli del costruttore italiano. Fino al 31 luglio prossimo, infatti, sarà possibile finanziare l’acquisto della Brutale R, della Dragster R e della Turismo Veloce R con un acconto pari al 50% del prezzo di listino della moto che andrete a scegliere di acquisire.
Al termine del periodo di finanziamento di 23 mesi, i clienti potranno tenere la due ruote – versando una maxi rata finale pari al valore futuro garantito – o restituirla senza ulteriori costi, scegliendo così facendo un nuovo modello da adoperare in futuro. L’offerta può essere congiunta a un’altra promozione già esistente: “Smetti di ammirarla. Guidala!”. Questa offre un risparmio di 3.000 euro su tutti i modelli inclusi nell’iniziativa portata avanti da MV Agusta. Le offerte, davvero molto allettanti, sono disponibili in concessionario fino al 31 luglio 2024, e solo in quelli aderenti alle promozioni di cui vi abbiamo parlato all’interno di questo articolo.
Si tratta sicuramente di una doppia proposta impossibile da non considerare, specialmente in un preciso momento storico nel quale di sicuro questo genere di proposta può aiutare chi vorrebbe guidare una motocicletta di ottimo livello, che per più motivi magari non può permettersi un investimento ‘pieno’. vedremo che effetti sortirà tale promozione, nel frattempo MV Agusta sorprende tutti con questa grande novità.