Crolla il prezzo della top di gamma Ducati: ora costa la metà, l’offerta manda in crash gli ordini

Una Ducati di alto livello è ora in vendita ad un prezzo di saldo, che sta già facendo sognare i clienti. Ecco quanto costa.

La gamma di casa Ducati offre dei capolavori veri e propri, punti di riferimento per la propria clientela. Al giorno d’oggi, gli affari vanno a gonfie vele per la casa di Borgo Panigale, che anche nel 2023 ha sfondato il miliardo di euro di fatturato, oltre a trattarsi del terzo anno migliore della sua storia sul fronte delle vendite. A tutto ciò si aggiungono i successi ottenuti nel mondo delle corse, nelle quali la Rossa delle due ruote continua a dominare.

Crolla il prezzo della top di gamma Ducati
Ducati, che occasione per chi la coglie ora – motomondiale.it

La Ducati, se proprio vogliamo trovarle un difetto, ha una gamma di moto che non sono note per la loro economicità, e chi ne vuole acquistare una senza spendere una fortuna deve darsi da fare per ricercare le migliori occasioni in assoluto. Nella giornata di oggi, abbiamo deciso di darvi una grossa mano, mettendovi a disposizione un’occasione non da poco, ma dovrete sbrigarvi a coglierla prima che qualcuno vi possa anticipare.

Ducati, ecco il prezzo da sogno della moto

La moto dei tuoi sogni costa troppo? Niente paura, perché al giorno d’oggi, il mercato dell’usato vi mette di fronte a delle occasioni clamorose. Ebbene, sul sito web “Subito.it“, troviamo una Ducati Multistrada 1260 S ad appena 12.500 euro, attualmente locata presso Velletri, in provincia di Roma. La riduzione di prezzo, rispetto al listino, è di quasi 10 mila euro, e siamo certi che uno sconto da non far certo cadere nel vuoto. Soprattutto in piena stagione motociclistica.

Ducati Multistrada 1260 S prezzo da favola
Ducati Multistrada 1260 S in mostra (Subito.it) – Motomondiale.it

Si tratta di una classica moto da touring dallo stile inconfondibile, che regala comfort di guida ed ottimi spazi, sia in sella che come capacità di carico. La cilindrata è pari a 1.260 cc, ed è anche un modello tutto sommato piuttosto recente. La sua immatricolazione è avvenuta nel giugno del 2018, ed ha percorso in totale 61.500 km, una distanza che è comunque notevole, con il vecchio proprietario che l’ha sfruttata alla perfezione prima di metterla in vendita.

Secondo quanto riportato nell’annuncio, questa Multistrada 1260 S ha effettuato tutti i tagliandi ufficiali Ducati, e nel prezzo di vendita è incluso anche il tris di valigie ed il bauletto, così come le manopole riscaldate ed il cavalletto centrale. Viene inoltre sottolineato come il prezzo sia trattabile, per cui, l’occasione è davvero notevole e dovrete essere bravi a coglierla in fretta.

Gestione cookie