Super convenienza in casa Suzuki: è arrivato il momento perfetto per acquistare una delle sue moto a prezzi decisamente agevolati.
Per tutti coloro che hanno il desiderio di acquistare una moto Suzuki ma non hanno ancora fatto il passo decisivo, è questo il momento perfetto per procedere. La convenienza messa in palio dalla Casa è massima, vantaggi come quelli in corso non si vedono tutti i giorni. Di seguito tutti i dettagli e tutto ciò che c’è da sapere.
Suzuki ha infatti deciso di stringere una collaborazione con Agos per proporre ai propri clienti dei piani finanziari del tutto nuovi con soluzioni di pagamento ancora più convenienti. Di fatto, sono tre le nuove proposte presentate che cambiano a seconda dei modelli a cui sono associate.
Nello specifico abbiamo: il piano ‘Easy’, il piano ‘Maxi Rata’ e il piano ‘Interessi Zero’. Tutti associati appunto a modelli diversi e in grado di offrire massima convenienza e anche serenità a chi decide di procedere con l’acquisto di una moto.
Partiamo dal primo piano nominato, ovvero il piano ‘Easy’. Questo è associato ai modelli V-STROM 1050 DE e/o SE, GSX-S1000, GSX-S1000GT ma anche alla streetfighter GSX-8S che è tra le più apprezzate della Casa. Il TAN qui può arrivare al massimo al 2,99%, mentre il TAEG massimo è del 5,94%.
Si possono finanziare dai 5.000 euro ai 10.000 euro e si può scegliere se suddividerli in rate mensili da 36 fino a 72. Per aprire la pratica dovranno essere versati 150 euro e la prima rata si inizia a pagare dopo tre mesi dall’acquisto.
Poi c’è il piano ‘Maxi Rata’, che è dedicato solamente alla Streetfighter GSX-8S raffigurata nell’immagine. Questo prevede la possibilità di finanziare da 3.000 euro fino a 6.000 euro. Il periodo di finanziamento è diviso in due parti: nella prima sono previste 24 rate con un TAN massimo pari al 3,16% e un TAEG massimo del 4,24%; nella seconda si può pagare direttamente la Maxi Rata finale oppure si può rifinanziare la somma rimasta fino a un massimo di 48 rate con un con un TAN del 3,66% e un TAEG del 4,82%.
Infine, abbiamo il piano ‘Interessi Zero’. Questo, per lo scooter Address 125, prevede appunto interessi zero (TAN allo 0% e TAEG del 3,67%). Si possono qui finanziare dai 1.500 euro fino a 2.500. L’apertura della pratica è a costo zero e le rate possono essere tra le 20 e le 24.
Cosa guida Valentino Rossi lontano dalle piste? Un modello che riflette il suo lato più…
Gli accessori per motociclisti più utilizzati in Italia riflettono un mix di sicurezza, comfort e…
Yamaha T-Max e Honda SH si contendono il mercato degli scooter, ma qual è il…
Matteo Salvini e la passione che non ha mai nascosto al pubblico: un lato meno…
Le novità di EICMA 2024 celebrano il meglio del motociclismo: modelli iconici, innovazioni elettriche e…
Un viaggio nei record di Marc Marquez in MotoGP, dalle sue vittorie ai primati che…