La Vespa si sta migliorando in modo sempre più evidente, con il nuovo modello speciale che è un sogno per gli appassionati.
L’Italia ha sempre avuto negli scooter uno dei mezzi maggiormente richiesti dal grande pubblico, con la Piaggio che è un’azienda che ha saputo progettare un elevatissimo numero di modelli iconici. Non vi è dubbio alcuno sul fatto che gli scooter più noti da questo punto di vista sono quelli legati al mondo Vespa.
Il marchio progettato da Corradino D’Ascanio subito dopo la fine della Seconda Guerra Mondiale aveva l’intento di essere in grado di dare una rapida mobilità in strada e allo stesso tempo mantenendo un prezzo contenuto. D’altronde l’Italia era appena uscita da un drammatico conflitto bellico, dunque le risorse economiche per tutti erano contenute.
La Vespa in qualche modo ha così rappresentato un sogno di rivalsa da parte del popolo italiano e anche questo le ha permesso di diventare una realtà così apprezzata. Gran parte dei suoi successi dipende anche dal fatto che ha saputo rimanere al passo con i tempi, con un modello odierno che è a impatto zero e inoltre si presenta sul mercato con un prezzo di vendita davvero eccezionale.
Vespa Primavera Red: incredibile occasione
Ancora una volta cresce e si migliora il mondo della Vespa, con la Primavera Red che diventa elettrica e con delle caratteristiche che la renderanno rapidamente una delle più ambite e apprezzate sul mercato. Si tratta di un modello che si mostra con una lunghezza di 186 cm, una larghezza da 74 cm e un’altezza della sella da 79 m.
Il peso complessivo, dunque comprendente anche la batteria montata internamente, è di 111 kg. Il motore ha un picco massimo di 3,1 kW, permettendo così a questo scooter pratico e comodo da usare di toccare i 45 km/h, rendendolo così similare ai modelli con motore 50 di cilindrata. La batteria è da 48 Ah, con l’autonomia che le dà modo così di rimanere in strada per un totale di 68 km.
Una nuova grande realtà che dunque esalta ancora di più il leggendario sviluppo che ha sempre messo al centro il cittadino e la propria voglia di mobilità interna. La Primavera Red dunque è in grado, pur cambiando le componenti interne, di mantenere lo stesso design iconico che l’ha resa grande in passato. Per poter acquistare uno di questi meravigliosi modelli basta una spesa di 5399 Euro, un vero e proprio affare straordinario che garantirà una sensibile crescita delle vendite.