MV+Agusta+fa+impazzire+fan+e+clienti%3A+l%26%238217%3Bannuncio+%C3%A8+dolcissimo%2C+esultano+tutti
motomondialeit
/31672-mv-agusta-fa-impazzire-fan-e-clienti-lannuncio-e-dolcissimo-esultano-tutti/amp/
Moto

MV Agusta fa impazzire fan e clienti: l’annuncio è dolcissimo, esultano tutti

La MV Agusta viene incontro agli appassionati e lo fa con un’iniziativa che permetterà di abbattere i costi di mercato.

In Italia sono diverse le aziende che si sono messe in luce nel corso degli anni per aver dimostrato di poter progettare alcune delle migliori moto al mondo. La potenza e la velocità in strada è sempre stato visto come un parametro essenziale per evidenziare la qualità delle due ruote del Belpaese, con la MV Agusta che ne è una chiara interprete.

MV Agusta, che gioia per i fan (MV Agusta Press Media – motomondiale.it)

Il colosso lombardo è stato negli anni ’60 e ’70 il punto di riferimento nel mondo del motociclismo su pista. I trionfi di una leggenda come Giacomo Agostini sono rimasti nel cuore degli appassionati, con il camuno che ha dimostrato di potersi imporre in carriera in ben 15 occasioni, il che lo porta a essere il più vincente di sempre.

Ancora oggi la MV Agusta si fa apprezzare in pista, anche se per ora solo in Supersport 600. Un’ottima moto sportiva che ha soprattutto nella realtà delle moto di serie il proprio punto di forza, con i costi che però non sono mai del tutto economici, per questo motivo si devono cogliere al volo tutte le occasioni.

MV Agusta Brutale R e non solo: che occasioni

Le supersportive non mancano di certo in casa MV Agusta e una delle migliori è la Brutale R. In questo caso possiamo ammirare un bellissimo modello che si presenta con una lunghezza da 205 cm, una larghezza di 88 cm e l’altezza della sella di 83 cm, con un peso complessivo per questa naked che raggiunge i 175 kg.

MV Agusta Brutale R (MV Agusta Press Media – motomondiale.it)

Il motore che monta internamente è il mitico tricilindrico di casa MV Agusta da 798 di cilindrata. In questo modo può erogare fino a 112 cavalli, con il prezzo che è di 15.950 Euro. La moto però ora la si può avere con ben 3000 Euro di sconto grazie alla promozione “Smetti di ammirarla” portata avanti da MV Agusta, ma le occasioni non sono finite qui.

Oltre a questo incentivo, la casa italiana ha dato il via anche alla formula “Concediti un lusso“, con questo modello che lo si potrà avere pagando un anticipo di 6675 Euro i restanti 6475 saranno saldati dopo 23 mesi, senza dover pagare nemmeno una rata nel mezzo. Una grandissima occasione che durerà fino al 31 luglio 2024, con questa opportunità che varrà anche per la Dragster R e la Turismo Veloce R, un’opportunità davvero eccezionale.

Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Recent Posts

Torna la Mille Miglia, annunciata la prossima edizione: il percorso e le date

È stata annunciata la nuova edizione della Mille Miglia che si svolgerà nel 2025: tutte…

1 ora ago

Addio traffico, è questa la scelta giusta per gli italiani: straordinario

Sono tanti gli scooter ideali per combattere il traffico delle città, agili, scattanti, dai consumi…

4 ore ago

Auto e scooter, la classifica dei marchi più detestati: finisce un’era

Il Ministero dei Trasporti dirama la classifica dei marchi più indesiderati degli ultimi tempi, tra…

8 ore ago

Telepass moto, ora lo si può collocare comodamente qui evitando le multe: la scoperta

Prendi l'autostrada e utilizzi il telepass sulla moto? D'ora in avanti collocandolo in questa posizione,…

10 ore ago

Moto, il nuovo modello è un capolavoro assoluto: addio Honda

Il nuovo modello a due ruote che sta spopolando in questo periodo ha fatto dimenticare…

12 ore ago

Come bevono i piloti di MotoGP durante le sessioni: il sistema è geniale

MotoGP, come fanno i piloti a bere durante le varie sessioni? Sono in pochi a…

14 ore ago