Per l’acquisto di una delle Benelli più richieste sul mercato c’è ora una super occasione. Ecco di quanto è sceso il prezzo.
L’estate è il periodo preferito da chi vuole spassarsi in moto, ed è anche la fase dell’anno in cui si può pensare ad un nuovo acquisto, in modo da svecchiare il proprio garage. Oggi vi parleremo di una Benelli che è in vendita ad un prezzo di saldo, una cifra di acquisto ancor più bassa rispetto a quelli che sono i costi della casa di Pesaro, che già di suo è uno dei marchi più economici in assoluto, come confermato dai dati sulle vendite.
Anche nel mese di giugno che si è da poco concluso, la Benelli TRK 702 è stata la moto più venduta in Italia, un mercato nel quale non ha rivali, e dove primeggia da tempo immemore. La protagonista del ribasso dei prezzi, nella giornata di oggi, è la TRK 502, che vi verrà quasi regalata considerando la cifra alla quale è proposta. Andiamo a scoprire tutti i dettagli della promozione.
Il mercato dell’usato è perfetto per chi vuole portarsi a casa un modello di alto livello, e pagarlo cifre contenute. Sul sito web “Subito.it“, uno dei portali più visitati in assoluto, troviamo in vendita una Benelli TRK 502 ad appena 5.300 euro, attualmente locata presso Catanzaro, in Calabria. Ad occuparsi dell’affare è il concessionario Passarelli Moto SRL, dunque, non un privato, una garanzia importante per chi vuole evitare brutte sorprese sul mercato di prodotti di seconda mano.
Stiamo parlando di una enduro stradale che è stata immatricolata nel giugno del 2022 e che ha percorso 1.197 km, per cui, parliamo di un prodotto che è quasi del tutto nuovo. La cilindrata è di 500 cc, e che ha avuto un solo proprietario in passato. Secondo quanto riportato nell’annuncio di vendita, la Benelli TRK 502 è in perfette condizioni, ed è stata usata pochissimo, cosa che non può che aumentare la vostra voglia di portarvela a casa.
Inoltre, è completa di vari comfort, come i paracarene Givi, l’estensore del cavalletto, il parabrezza alto, il bauletto Givi da 47 litri con schienalino, ed anche i faretti fendinebbia. In sostanza, ci troviamo di fronte ad un vero e proprio affare, ed è possibile ovviamente recarsi in concessionaria per valutare l’affare da vicino. Siamo certi che non ve ne pentirete affatto.
Cosa guida Valentino Rossi lontano dalle piste? Un modello che riflette il suo lato più…
Gli accessori per motociclisti più utilizzati in Italia riflettono un mix di sicurezza, comfort e…
Yamaha T-Max e Honda SH si contendono il mercato degli scooter, ma qual è il…
Matteo Salvini e la passione che non ha mai nascosto al pubblico: un lato meno…
Le novità di EICMA 2024 celebrano il meglio del motociclismo: modelli iconici, innovazioni elettriche e…
Un viaggio nei record di Marc Marquez in MotoGP, dalle sue vittorie ai primati che…