Una delle Yamaha più amate torna ora in vendita ad un prezzo super, ed in molti stanno già correndo per acquistarla.
In casa Yamaha sono in arrivo tante novità ed innovazioni, come il cambio automatico ed una gamma che sta per rinnovarsi. Tuttavia, a volte sono i modelli del passato ad attirare l’attenzione dei clienti, che non hanno dimenticato dei veri e propri bolidi perfetti per le loro scampagnate. La casa di Iwata, al terzo posto dietro Honda e BMW nelle vendite in Italia nel settore moto, ha costruito la propria fortuna su determinati tipi di modelli.
Nelle prossime righe, vi parleremo di una Yamaha perfetta per il viaggio, ma anche per affrontare i fondi più complessi, grazie ad una raffinatezza tecnica davvero di livello. Il costruttore giapponese ha costruito dei veri e propri capolavori che nessuno è mai riuscito a dimenticare, e pur avendo qualche anno di vita in più, questa moto è ora tornata disponibile ad un prezzo da sogno.
Yamaha SuperTénéré usata: ora è ancora un’occasione
Se state cercando un gioiellino del passato, o se il vostro desiderio è quello di avere una moto di alto livello a prezzi vantaggiosi, il mercato dell’usato è sempre la scelta migliore. Ed infatti, sul sito web “Subito.it” troviamo una Yamaha XT 1200 Super Ténéré ad appena 6.900 euro, attualmente locata presso Valdagno, in provincia di Vicenza. La sua cilindrata, come lascia intendere il nome stesso, è pari a 1.200 cc, ed è uno splendido gioiellino che ha qualche anno di esperienza sul proprio telaio, ma che vi farà divertire e non poco.
Secondo l’annuncio ufficiale, è stata immatricolata nel marzo del 2011 ed ha percorso 44.850 km, e viene giudicata come una moto del tutto impeccabile, in condizioni perfette e senza neanche un mezzo graffio. Il venditore annuncia di averla sempre tenuta in garage, ed è completa di valigie laterali originali Yamaha, con tanto di borse interne e bauletto Givi, dunque, c’è anche tanto spazio per poter portare con voi ciò che vorrete nei vostri viaggi.
Inoltre, non manca la borsa del serbatoio sempre di fabbricazione Givi, con i tagliandi che sono stati sempre svolti presso i concessionari ufficiali. Il tagliando più importante, quello dei 40.000 km, è stato svolto da poco, e viene reso noto che, come di consueto, il passaggio di proprietà sarà a carico dell’acquirente. In ogni caso, è una super occasione da cogliere al volo.