In Italia arriva un annuncio che mette tutti in allerta: c’è grande attesa per la moto che punta ad essere la nuova regina delle low cost.
Nelle ultime ore è arrivato un annuncio che ha creato un forte hype per una delle moto che punta a diventare la nuova regina delle low cost. In tantissimi adesso aspettano ulteriori novità. Ecco di cosa stiamo parlando e quali notizie sono fin qui arrivate sull’attesissimo nuovo modello.
Innanzitutto, bisognerà sottolineare che la Casa di cui vogliamo parlare è Moto Morini che in Italia è cresciuta sempre di più nel corso del tempo fino ad arrivare a ottenere un grande successo. Le sue moto sono low cost ma di qualità e, per questo motivo, la concorrenza le teme particolarmente.
Adesso, dai piani alti dell’azienda, sono arrivate anche delle dichiarazioni ben precise che parlano di una nuova chicca di mercato pronta ad affrontare a testa alta qualsiasi avversaria sul mercato. Diventerà questa la nuova regina delle low cost? Vediamo insieme cos’ha riferito Alberto Monni, ovvero il ‘General manager’ di Moto Morini.
La moto sotto la luce dei riflettori è la Calibro di Moto Morini. Questa è stata testata e verrà presto lanciata sul mercato. Per l’occasione, allora, i colleghi di ‘DueRuote.it’ hanno intervistato Alberto Monni che in merito alla moto ha dichiarato: “Siamo in una fase nella quale Moto Morini deve pensare a espandere la gamma a segmenti differenti. Riteniamo, e non da oggi, che il custom-cruiser sia un settore che sta tornando di moda tra gli appassionati. Noi qui non eravamo ancora presenti. E crediamo di aver centrato il modello giusto“.
“Facciamo – ha continuato – un esempio: in Germania c’è grandissima richiesta di questo tipo di moto. In Italia, invece, non esiste niente in questo segmento. Noi proponiamo una 650 cc con 69 CV e un prezzo competitivo, appena al di sopra dei 7mila euro“.
Non solo una low cost, come Moto Morini fa per tutti i modelli che propone sul mercato, ma anche una moto che finora nella Penisola italiana è ancora poco presente. I punti di forza saranno molteplici e uno di questi sarà di sicuro il prezzo decisamente contenuto.
Ducati omaggia il trionfo in Azzurro del team al Mugello con una versione estrema della…
Quando ci si ritrova con dell’acqua nel carburante occorre drizzare le antenne: come evitare de…
Jorge Martin ha saltato per infortunio l'inizio di stagione, ed in un'intervista ha parlato dei…
L’Aprilia RS 660 è diventata una delle moto più importanti al mondo nel suo segmento.…
Il centauro con più vittorie nella storia del Motomondiale ha riconosciuto lo straordinario talento di…
Con sorpresa di tutti, gli incentivi per ciclomotori e motocicli sono ufficialmente ripartiti. Andiamo a…