Una delle Moto Guzzi più belle di sempre è ora in vendita ad un prezzo strepitoso. Siamo certi che non resisterete al suo fascino.
L’Italia è uno dei paesi che può vantare il maggior numero di case costruttrici in termini di moto, che ci vengono invidiate da tutto il mondo. Tra le più amate rientra senza dubbi la Moto Guzzi, un vero e proprio mito del nostro paese, fondata il 15 di marzo del 1921 a Genova da Carlo Guzzi, che le diede il nome, e da Giorgio Parodi.
Al giorno d’oggi, la Moto Guzzi è parte del Gruppo Piaggio, nel quale entrò nel 2004, e dal momento della sua fondazione, ha prodotto oltre 50 mila modelli, che non hanno fatto altro che alimentare, di anno anno, la sua indole leggendaria. Nelle prossime righe, vi parleremo di uno dei modelli più amati, che risale ormai ad esattamente mezzo secolo fa, con la quale vi sentirete padroni del vintage. Si tratta di un pezzo unico, che è in vendita ad un prezzo eccezionale.
Se siete amanti delle moto d’epoca e ne volete acquistare una, non potete far altro che effettuare attente ricerche sul mercato dell’usato, dove trovare modelli ormai fuori produzione da decenni. Uno dei migliori siti web per effettuare la vostra ricerca è senza dubbio “Subito.it“, dove troviamo una Moto Guzzi V7 Sport al prezzo record di 14.800 euro. Attualmente, è locata presso Reggio Emilia, ed è messa in vendita da Ruote Da Sogno SRL.
Questa è una garanzia in più per chi teme brutte sorprese dall’acquisto di un prodotto usato, dal momento che si tratta di un concessionario ufficiale, dedicato in particolar modo alle moto d’epoca. Questa V7 Sport è stata immatricolata nel gennaio del 1974 ed ha percorso 55.319 km, una distanza neanche così eccessiva se si pensa che è un modello nato ormai più di 50 anni fa. Nell’annuncio viene reso noto che saranno anche presi in considerazioni scambi o permute con dei vostri modelli.
Inoltre, potrete recarvi in prima persona nello showroom di Reggio Emilia per vedere da vicino la Moto Guzzi V7 Sport, un capolavoro in ogni dettaglio. Siamo certi che un acquisto di questo tipo vi renderà molto felici, senza dimenticare che le moto d’epoca presentano diversi vantaggi, come l’esenzione dal pagamento del bollo. Tutto lascia presagire ad un vero e proprio affare.
Cosa guida Valentino Rossi lontano dalle piste? Un modello che riflette il suo lato più…
Gli accessori per motociclisti più utilizzati in Italia riflettono un mix di sicurezza, comfort e…
Yamaha T-Max e Honda SH si contendono il mercato degli scooter, ma qual è il…
Matteo Salvini e la passione che non ha mai nascosto al pubblico: un lato meno…
Le novità di EICMA 2024 celebrano il meglio del motociclismo: modelli iconici, innovazioni elettriche e…
Un viaggio nei record di Marc Marquez in MotoGP, dalle sue vittorie ai primati che…