Yamaha, occasione unica per portare a casa lo storico modello ad un prezzo irrisorio: spendi meno di 3.000 euro, c’è la fila

Una super moto di casa Yamaha è ora in vendita ad un prezzo sensazionale. Ecco quanto dovrete spendere per averla.

Da casa Yamaha sono in arrivo tanti sconti e promozioni per l’estate attualmente in corso, ma per chi vuole spendere ancora meno, esistono anche altre occasioni per acquistare una moto. Oggi vi parleremo di un prezzo assolutamente sensazionale per una storica moto, che è proposta ad una cifra impossibile da pareggiare per la concorrenza. Al giorno d’oggi, con rincari che riguardano ogni tipologia di ambito sociale, è logico che il cliente vada a cercare ogni occasione utile per poter risparmiare, ed a volte, le occasioni sono sotto i nostri occhi.

Yamaha, offerta senza precedenti
Yamaha (ANSA) – Motomondiale.it

La Yamaha è un brand sempre molto apprezzato nel nostro paese, dove è il terzo produttore che vende più modelli in assoluto, alle spalle solamente di Honda e BMW Motorrad. Il motivo è l’estrema qualità dei propri prodotti, sia moto che scooter, ed anche dei prezzi accessibili. A questo punto, andiamo a scoprire una delle offerte più straordinarie dell’estate, ma nel caso in cui siate realmente interessati, vi consigliamo di muovervi in fretta prima che scada il tempo.

Yamaha, ecco il prezzo della FZ6

La moto nuova costa troppo? Non ci sono problemi, dal momento che il mercato dell’usato è nato appositamente per mettervi a disposizioni le migliori occasioni. Sul sito web “Subito.it“, uno dei portali più utilizzati per la compravendita di prodotti di seconda mano, troviamo una Yamaha FZ6 ad appena 2.790 euro, attualmente locata presso Montemurlo, in provincia di Potenza. Della vendita si occupa il concessionario Moto Racing Store, un rivenditore ufficiale e non un privato, garanzia di veri e propri affari.

Yamaha FZ6 che occasione
Yamaha FZ6 in mostra (Subito.it) – Motomondiale.it

Si tratta della versione nota come S2, con cilindrata pari a 600 cc. La moto è stata immatricolata nel giugno del 2007 ed ha percorso 32.263 km, una distanza non eccessiva se si pensa che è un modello in circolazione da ormai 17 anni. Nonostante il tanto tempo trascorso dal suo debutto sul mercato, il design è assolutamente attuale, e merita di essere preso in considerazione.

Questa Yamaha vi mette a disposizione anche degli accessori aggiuntivi, come il cupolino fumé, le leve del freno e della frizione regolabili, ma anche il contamarce. Inoltre, viene reso noto che il rivenditore prenderà in considerazione eventuali permute, e c’è anche la possibilità di finanziare l’acquisto da 12 ad 84 rate mensili. Per voi è possibile anche la consegna a domicilio.

Gestione cookie