Honda stupisce tutti con degli incentivi incredibili: le promozioni sono incredibili e si arriva ad avere fino a 5mila euro di vantaggi.
Il mese di luglio porta con sé numerose sorprese. Honda ha voluto approfittare allora per fare un regalo ai propri clienti e/o a tutti coloro che vogliono diventarlo. Gli incentivi offerti dalla nota Casa sono incredibili: basti pensare che i vantaggi arrivano fino a 5mila euro. Vediamo allora insieme tutti i dettagli della promo valida fino a fine luglio.
Honda ha quindi pensato a delle offerte dedicate a una gamma in particolare della sua vasta produzione. Stiamo facendo riferimento alla gamma Jazz, con le sue auto Full Hybrid che stanno conquistando il mercato sempre di più ogni giorno che passa.
Si tratta di auto ibride appunto, dotate di carica automatica, che riescono a raggiungere la velocità di 100 km/h partendo da 0 km/h in soli 9,4 secondi. Riescono inoltre a percorrere fino a 864 km con un pieno e sono dotate del sistema ‘Honda Connect’ per l’Infotainment, con Android Auto e Apple CarPlay.
Nella gamma sono presenti diversi modelli tra cui scegliere, tra l’altro in numerose colorazioni. Nello specifico si trovano: Jazz Elegance, Jazz Advance, Jazz Crosstar e Jazz Sport: ognuna differisce di determinate caratteristiche i prezzi vanno da 26.900 euro a salire fino a 29.750 euro. Non ci resta allora altro da fare se non dare uno sguardo ai vantaggi messi a disposizione.
Honda Jazz Full Hybrid può essere quindi ora acquistata a 21.900 euro, grazie agli eco-incentivi Honda e agli incentivi statali che si possono ottenere in caso di rottamazione di un veicolo datato al momento dell’acquisto della nuova auto. Il prezzo di partenza è quello di listino di 26.900 euro. A questo vanno perciò sottratti 2mila euro degli eco-incentivi messi in palio da Honda. Più, in caso appunto di rottamazione, 3mila euro degli incentivi statali.
Il TAN è fisso al 5,99%, mentre il TAEG è massimo del 7,48%. Facciamo un esempio di finanziamento per la Honda Jazz e:HEV 1.5 Elegance eCVT. Simuliamo una durata del finanziamento di 48 mesi con un massimo di percorrenza di 10.000 km. Con un anticipo di 6.650 euro, le rate saranno di 138,96 euro al mese. Il valore della Maxirata Finale sarà di 19.151,32 euro.
Arrivati al termine si può decidere se saldarla entro 45 giorni dalla scadenza oppure se rateizzarla nuovamente. O ancora si potrà decidere se restituire l’auto o sostituirla con un nuovo modello.
Cosa guida Valentino Rossi lontano dalle piste? Un modello che riflette il suo lato più…
Gli accessori per motociclisti più utilizzati in Italia riflettono un mix di sicurezza, comfort e…
Yamaha T-Max e Honda SH si contendono il mercato degli scooter, ma qual è il…
Matteo Salvini e la passione che non ha mai nascosto al pubblico: un lato meno…
Le novità di EICMA 2024 celebrano il meglio del motociclismo: modelli iconici, innovazioni elettriche e…
Un viaggio nei record di Marc Marquez in MotoGP, dalle sue vittorie ai primati che…