Una grande moto è ora in vendita ad una cifra davvero irrisoria, e la BMW R 1300 GS non può star tranquilla. I dettagli.
Il mercato delle moto è in fermento in questi mesi, con tante novità in arrivo sul mercato. La BMW ha da poco svelato la R 1300 GS nella variante Adventure, che ha letteralmente mandato in visibilio i fan della casa di Monaco di Baviera. Tuttavia, la concorrenza è molto agguerrita ed occorre aggiornarsi di continuo per stare al passo, anche sul fronte delle promozioni e dei vari tipi di vendita che possono essere svolti.
A causa della grave crisi che ha colpito il settore negli ultimi anni, i vari brand sono stati costretti ad incentivare il cliente all’acquisto mediante dei finanziamenti agevolati, anticipo zero e molto altro. Inoltre, per chi desidera risparmiare, è possibile approfittare di tante altre occasioni, ed oggi vi proporremo una moto Honda ad un prezzo super. Si tratta dell’acerrima rivale della BMW sopracitata, ed è pronta a farvi divertire dopo averla acquistata ad un costo molto conveniente.
Se il prodotto nuovo costa troppo e neanche le varie promozioni messe a disposizione della case riescono a soddisfare le vostre richieste, c’è da prendere in considerazione l’acquisto di un prodotto usato. Ebbene, sul sito web “Subito.it“, uno dei portali che mettono a disposizione il maggior numero di offerte sul fronte dei modelli di seconda mano, troviamo una Honda Africa Twin a 17.000 euro, attualmente locata presso Catania, in Sicilia. Dalla descrizione, viene riportato che si tratta di una moto in condizioni perfette, quasi come nuova.
Effettivamente, risale a pochi mesi fa la sua immatricolazione, che è avvenuta nell’ottobre del 2023, con appena 5.000 km percorsi. In sostanza, se non è nuova poco ci manca, e vi permetterà di risparmiare qualche migliaio di euro rispetto al prezzo base. A vostra disposizione, ci sono anche diversi accessori che sono inclusi nel prezzo, in modo da portare a casa un vero e proprio pacchetto completo.
Per voi, disponibili il tris di valigie originali Honda, barre paramotore e paracarena con faretti ed antifurto sonoro, ma anche cavalletto centrale, griglia pararadiatore e molto altro ancora. In totale, tutti gli accessori montati hanno un valore di ben 3.000 euro, inclusi nel prezzo sopracitato. C’è anche la possibilità, anche se in maniera molto ridotta, di trattare il prezzo, ma questa è una cosa che vedrete direttamente con il venditore in seguito.
Cosa guida Valentino Rossi lontano dalle piste? Un modello che riflette il suo lato più…
Gli accessori per motociclisti più utilizzati in Italia riflettono un mix di sicurezza, comfort e…
Yamaha T-Max e Honda SH si contendono il mercato degli scooter, ma qual è il…
Matteo Salvini e la passione che non ha mai nascosto al pubblico: un lato meno…
Le novità di EICMA 2024 celebrano il meglio del motociclismo: modelli iconici, innovazioni elettriche e…
Un viaggio nei record di Marc Marquez in MotoGP, dalle sue vittorie ai primati che…