BMW+trema%2C+che+sconto+sull%26%238217%3Bacerrima+rivale+della+R+1300+GS%3A+ora+%C3%A8+una+vera+occasione
motomondialeit
/31881-bmw-trema-che-sconto-sullacerrima-rivale-della-r-1300-gs-ora-e-una-vera-occasione/amp/
Moto

BMW trema, che sconto sull’acerrima rivale della R 1300 GS: ora è una vera occasione

Una grande moto è ora in vendita ad una cifra davvero irrisoria, e la BMW R 1300 GS non può star tranquilla. I dettagli.

Il mercato delle moto è in fermento in questi mesi, con tante novità in arrivo sul mercato. La BMW ha da poco svelato la R 1300 GS nella variante Adventure, che ha letteralmente mandato in visibilio i fan della casa di Monaco di Baviera. Tuttavia, la concorrenza è molto agguerrita ed occorre aggiornarsi di continuo per stare al passo, anche sul fronte delle promozioni e dei vari tipi di vendita che possono essere svolti.

Honda Africa Twin – Motomondiale.it

A causa della grave crisi che ha colpito il settore negli ultimi anni, i vari brand sono stati costretti ad incentivare il cliente all’acquisto mediante dei finanziamenti agevolati, anticipo zero e molto altro. Inoltre, per chi desidera risparmiare, è possibile approfittare di tante altre occasioni, ed oggi vi proporremo una moto Honda ad un prezzo super. Si tratta dell’acerrima rivale della BMW sopracitata, ed è pronta a farvi divertire dopo averla acquistata ad un costo molto conveniente.

Dettagli e prezzo della Honda Africa Twin in offerta

Se il prodotto nuovo costa troppo e neanche le varie promozioni messe a disposizione della case riescono a soddisfare le vostre richieste, c’è da prendere in considerazione l’acquisto di un prodotto usato. Ebbene, sul sito web “Subito.it“, uno dei portali che mettono a disposizione il maggior numero di offerte sul fronte dei modelli di seconda mano, troviamo una Honda Africa Twin a 17.000 euro, attualmente locata presso Catania, in Sicilia. Dalla descrizione, viene riportato che si tratta di una moto in condizioni perfette, quasi come nuova.

Honda Africa Twin in mostra (Subito.it) – Motomondiale.it

Effettivamente, risale a pochi mesi fa la sua immatricolazione, che è avvenuta nell’ottobre del 2023, con appena 5.000 km percorsi. In sostanza, se non è nuova poco ci manca, e vi permetterà di risparmiare qualche migliaio di euro rispetto al prezzo base. A vostra disposizione, ci sono anche diversi accessori che sono inclusi nel prezzo, in modo da portare a casa un vero e proprio pacchetto completo.

Per voi, disponibili il tris di valigie originali Honda, barre paramotore e paracarena con faretti ed antifurto sonoro, ma anche cavalletto centrale, griglia pararadiatore e molto altro ancora. In totale, tutti gli accessori montati hanno un valore di ben 3.000 euro, inclusi nel prezzo sopracitato. C’è anche la possibilità, anche se in maniera molto ridotta, di trattare il prezzo, ma questa è una cosa che vedrete direttamente con il venditore in seguito.

Giovanni Messi

Giornalista pubblicista. Amante del motorsport e della scrittura, passioni che ho coniugato facendone il lavoro che amo. Non fermatevi mai davanti a nulla.

Recent Posts

Ducati celebra i suoi successi italiani: special edition da impazzire

Ducati omaggia il trionfo in Azzurro del team al Mugello con una versione estrema della…

2 settimane ago

Allarme per la truffa della benzina: come evitare di farsi fregare da questo trucchetto

Quando ci si ritrova con dell’acqua nel carburante occorre drizzare le antenne: come evitare de…

2 settimane ago

Martin gela i rivali di Marquez: la previsione del campione non lascia scampo

Jorge Martin ha saltato per infortunio l'inizio di stagione, ed in un'intervista ha parlato dei…

2 settimane ago

Aprilia, dalla pista alla strada: svelata la RS più potente di sempre (FOTO)

L’Aprilia RS 660 è diventata una delle moto più importanti al mondo nel suo segmento.…

2 settimane ago

Giacomo Agostini incorona Marc Marquez: Valentino Rossi umiliato

Il centauro con più vittorie nella storia del Motomondiale ha riconosciuto lo straordinario talento di…

2 settimane ago

Incentivi moto, arriva la notizia che tutti aspettavano: a chi sono rivolti e come funzionano

Con sorpresa di tutti, gli incentivi per ciclomotori e motocicli sono ufficialmente ripartiti. Andiamo a…

2 settimane ago