KYMCO AK 550, lo scooterone dei lunghi viaggi: potenza e comfort premium

Incredibili innovazioni per la Kymco, con il modello AK550 che è davvero eccezionale e perfetto per i lunghi viaggi.

I maxi scooter conquistano il mercato. Offrono stabilità, sicurezza e un’esperienza di guida unica, rendendo gli spostamenti urbani più piacevoli che mai. Negli ultimi anni, diversi marchi hanno ampliato la loro offerta in questo settore, e tra questi spicca Kymco. Kymco si distingue per la produzione di maxi scooter di alta qualità, in grado di soddisfare le esigenze di motociclisti esperti e neofiti.

Kymco AK550 scooterone lunghi viaggi
Kymco AK550 (Kymco Press Media – motomondiale.it)

Tra i modelli più interessanti che ha dimostrato di poter produrre vi è senza dubbio la versione AK 550. Si tratta di un maxi scooter che si presenta con una lunghezza da 222 cm, con una larghezza da 80 cm e un’altezza della sella da 79 cm, con il peso complessivo che è complessivamente di 212 kg.

Uno scooter che si è sviluppato e non poco da un punto di vista tecnologico, considerando infatti come si possa collegare facilmente con il proprio smartphone grazie all’App Noodoe, con questa che crea così un legame diretto con il navigatore. Il motore che monta internamente è un bicilindrico da 550 di cilindrata che dà modo di erogare fino a un massimo di 51 cavalli, per un picco massimo di 160 km/h. La Kymco però stupisce sempre di più, anche perché ora c’è un’altra versione particolare.

Kymco AK 550 Premium: incredibile novità

Non ci si limita dunque solo al modello basilare per Kymco, ma per la AK 550 è giusto valutare solo il meglio, tanto è vero che nasce così l’attesa versione Premium. Siamo di fronte dunque a una realtà che è molto più legata al mondo tourer, con questa che lo rende il maxi scooter ideale per poter dare vita a lunghi viaggi.

Kymco AK550 prezzo vantaggioso
Kymco AK550 (Kymco Press Media – motomondiale.it)

Sono straordinari gli sviluppi da un punto di vista tecnologico, con questa che presenta un favoloso TCS, ovvero il Traction Control, senza poi dimenticare la presenza del cruise control. Grossi cambiamenti anche per quanto riguarda la strumentazione, con questa che presenta ben tre quadranti digitali, con la presenza anche della navigazione Turn by Turn.

L’avviamento del maxi scooter è tramite il sistema smart key, con il semplice tocco del pulsante “click and go” che permette così di dare il via al proprio viaggio. Un modello che inoltre è perfettamente adatto per tutti i clienti e gli appassionati, considerando infatti come si tratta di uno scooter che lo si può manovrare anche con la patente A2 e il motore è il medesimo dello standard. Il suo prezzo è di 12.240 Euro, complessivamente giusto viste le sue caratteristiche.

Gestione cookie