10mila euro in meno, ti fai il Suv e ti regali pure una mega moto

Risparmiare sull’auto alle volte permette anche di poter mettere le mani su delle moto straordinarie, come in questo caso.

La maggior parte degli amanti delle due ruote non ha solo una motocicletta nel proprio garage, ma sa benissimo che per poter compiere dei lunghi viaggi è necessario avere una macchina. Anche per la vita di tutti i giorni, non vi è dubbio alcuno sul fatto che le quattro ruote siano più pratiche, anche se i costi si stanno alzando vertiginosamente.

SUV e moto con 10 mila Euro
Il SUV con 10 mila Euro di sconto (motomondiale.it)

Lo si vede anche dal fatto che ormai sempre più persone hanno deciso di virare sull’acquisto dei SUV, con questi che sono dei mezzi dalle dimensioni imponenti e con dei costi non certo contenuti. I grandi marchi stanno cercando di rendere sempre più varia questa gamma, in modo tale da farla diventare ancora più comune.

Inoltre il mercato odierno sta subendo una serie di innovazioni che derivano soprattutto dalla presenza dei colossi cinesi. Una delle principali al momento è la MG, con questa realtà di punta che non sta dando vita solo a vetture elettriche, ma anche a ibridi sempre più interessanti e soprattutto a una serie di auto di ottima caratura e con una serie di sconti da favola.

MG EHS: sconto che fa felice tutti

Perché dover scegliere se acquistare un SUV o una moto, quando ci sono delle grandi occasioni come quella legata alla MG EHS. Siamo di fronte in questo caso a un modello che si presenta con una lunghezza di 457 cm, una larghezza di 188 cm e un’altezza di 166 cm, con la EHS che dunque è omologata per ospitare 5 persone.

MG EHS con 10 mila Euro di sconto
MG EHS (MG Press Media – motomondiale.it)

Il motore che monta internamente è un 4 cilindri da 1490 di cilindrata e che eroga un massimo di 162 cavalli. In questo modo può toccare un picco massimo di 190 km/h, ma in questo luglio 2024 la MG fa sognare tutti. Il prezzo di partenza non sarà più di 33.590 Euro, ma si passa solo a 22.590 Euro per la variante plug-in.

Sono infatti ben 8000 gli incentivi statali che si possono accumulare per l’acquisto di questa vettura, con la EHS che la si potrà avere con un anticipo di soli 4030 Euro. A quel punto scatteranno 35 rate mensili dal valore di 169 Euro l’una, con la maxi rata finale che sarà di 18.661 Euro. La EHS dunque è quell’auto che permette di poter avere un modello di assoluta qualità e allo stesso tempo fare anche eventuali valutazione per l’acquisto di una moto.

Gestione cookie