Honda%2C+questo+scooter+rivoluziona+la+guida+in+citt%C3%A0%3A+%C3%A8+super+economico%2C+puoi+pagarlo+in+mini-rate
motomondialeit
/32078-honda-questo-scooter-rivoluziona-la-guida-in-citta-e-super-economico-puoi-pagarlo-in-mini-rate/amp/
Moto

Honda, questo scooter rivoluziona la guida in città: è super economico, puoi pagarlo in mini-rate

La Honda sviluppa sempre di più la gamma degli scooter e ora c’è un modello davvero straordinario con costi molto ridotti.

Le innovazioni non mancano di certo nel mondo dei motori in questi ultimi anni, con la Honda che sta diventando sempre più leader nel settore per quanto concerne gli scooter. Ormai tutti quanti hanno iniziato ad apprezzare la gamma SH, con questi modelli che sono i più venduti in Italia nel settore.

Honda EM1 E (Media Press) – Motomondiale.it

Al primo posto vi è con ampio margine la versione standard, ovvero la 125i, ma sta riscuotendo non poco successo anche la 350i e a chiudere il podio tra gli scooter più venduti vi è la 150i. La Honda dunque riesce a rispondere colpo su colpo agli inattesi problemi che in questi anni sta riscontrando nel mondo delle corse.

Il colosso nipponico inoltre si sta migliorando sempre di più anche per quanto riguarda lo sviluppo da un punto di vista della sostenibilità, dunque si stanno producendo anche diversi modelli elettrici. Uno di questi rientra proprio nel lotto degli scooter, con il costo che sarà davvero molto vantaggioso.

Honda EM1 e: la rivoluzione elettrica

Alla fine gli scooter elettrici stanno diventando delle realtà ormai sempre più conclamate, anche perché le grandi aziende sanno bene come la mobilità interna stia virando in modo deciso anche su monopattini ed e-Bike. Ecco perché risulta essere molto importante fare in modo che i clienti possano mettere le mani anche su degli scooter a impatto zero come la EM1 e.

Honda EM1 E (Honda Press Media – motomondiale.it)

Un eccezionale modello che si presenta in modo davvero contenuto, con la lunghezza che è di 186 cm, la larghezza di 68 cm e l’altezza 108 cm, con un peso complessivo che è di 95 kg. Il motore che monta internamente è in grado di erogare fino a un massimo di 2,3 cavalli, con la batteria che invece è da 29,4 Ah, con l’autonomia che è di circa 48 km con una ricarica.

Ora la EM1 e la si può avere con un costo mai visto prima, visto come non servirà pagare alcun anticipo per acquistarla. Subito dopo si passerà a 36 rate mensili dal valore di 62 Euro l’una, prima di arrivare alla maxi rata finale di 1535,52 Euro. Il TAN è del 7,71% e il TAEG di 9,29%, il che permette a questo scooter elettrico di farsi apprezzare anche per il costo contenuto, con questa offerta che terminerà addirittura il 31 dicembre del 2024.

Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Recent Posts

Ducati celebra i suoi successi italiani: special edition da impazzire

Ducati omaggia il trionfo in Azzurro del team al Mugello con una versione estrema della…

2 settimane ago

Allarme per la truffa della benzina: come evitare di farsi fregare da questo trucchetto

Quando ci si ritrova con dell’acqua nel carburante occorre drizzare le antenne: come evitare de…

2 settimane ago

Martin gela i rivali di Marquez: la previsione del campione non lascia scampo

Jorge Martin ha saltato per infortunio l'inizio di stagione, ed in un'intervista ha parlato dei…

2 settimane ago

Aprilia, dalla pista alla strada: svelata la RS più potente di sempre (FOTO)

L’Aprilia RS 660 è diventata una delle moto più importanti al mondo nel suo segmento.…

2 settimane ago

Giacomo Agostini incorona Marc Marquez: Valentino Rossi umiliato

Il centauro con più vittorie nella storia del Motomondiale ha riconosciuto lo straordinario talento di…

2 settimane ago

Incentivi moto, arriva la notizia che tutti aspettavano: a chi sono rivolti e come funzionano

Con sorpresa di tutti, gli incentivi per ciclomotori e motocicli sono ufficialmente ripartiti. Andiamo a…

2 settimane ago