Lo+scooter+cinese+da+record+pronto+ad+invadere+l%26%238217%3BEuropa%3A+costa+poco+e+non+ha+nulla+da+invidiare+ai+top+del+settore
motomondialeit
/32169-lo-scooter-cinese-da-record-pronto-ad-invadere-leuropa-costa-poco-e-non-ha-nulla-da-invidiare-ai-top-del-settore/amp/
Moto

Lo scooter cinese da record pronto ad invadere l’Europa: costa poco e non ha nulla da invidiare ai top del settore

Dalla Cina è in arrivo un nuovo scooter, in grado di spaventare tutta l’Europa. Ecco i dettagli sul gioiello del momento.

La Cina è la nuova frontiera per quanto riguarda il settore della mobilità, e se nelle auto è già il maggior produttore mondiale, anche nelle moto i passi in avanti sono evidenti. Nella giornata odierna, vi porteremo alla scoperta di un nuovo scooter cinese, che è pronto per conquistare l’Europa, forte di un prezzo a dir poco vantaggioso e di tanti elementi che lo rendono un top di gamma.

Scooter cambia tutto (Zontes) – Motomondiale.it

Stiamo parlando, per la precisione, del nuovo Zontes 350-E, che si distingue per il tanto comfort che è in grado di offrire, ed anche per le ottime capacità di carico. A ciò va aggiunta anche una ricca dotazione, ed i ragazzi del sito web “InSella.it“, i quali hanno avuto la fortuna di provarlo, hanno segnalato gli aspetti sopracitati come motivi validi per acquistare questo scooter. Nelle prossime righe, andremo a scoprire qualcosa in più su uno dei mezzi più ricercati in assoluto.

Scooter, ecco il nuovo Zontes 350-E

La Zontes è una casa cinese che è nota per le sue moto di piccola cilindrata, non certo per gli scooter, ma ha deciso di far ricredere tutti lanciando il 350-E. Tutto ciò che facilita la vita di chi è in sella è offerto di serie, come le manopole riscaldabili, dotate di paramani, ma anche un parabrezza che può essere regolato elettronicamente su due posizioni. La strumentazione è gestibile tramite un comodo schermo TFT che si può connettere al vostro smartphone.

Zontes 350-E in mostra (Zontes) – Motomondiale.it

Esso offre tante informazioni, come la pressione delle gomme e l’autonomia, oltre ai dati relativi alla velocità e tutto il resto. Lo scooter viene acceso con smartkey, con un braccialetto impermeabile da indossare al polso che sostituisce il classico telecomando. Sono di serie anche il controllo di trazione e le due mappature per la gestione del motore, che ha 36,7 cavalli di potenza, un dato non da poco per questo gioiellino del paese del Dragone.

Ciò significa che dentro la città, non avrete problemi a districarvi nel traffico, in sella ad uno degli scooter più tecnologici ed interessanti sul mercato. Il prezzo dello Zontes 350-E è di appena 5.290 euro, una cifra ben più bassa rispetto a tanti suoi concorrenti. Ad un prezzo di questo tipo ci sarà la fila per riuscire ad ottenerlo, e dal nostro punto di vista, non dovete farvelo scappare.

Giovanni Messi

Giornalista pubblicista. Amante del motorsport e della scrittura, passioni che ho coniugato facendone il lavoro che amo. Non fermatevi mai davanti a nulla.

Recent Posts

Bagnaia, dichiarazioni shock del campione della MotoGp: ecco cosa farà

Francesco Bagnaia emerge nel mondo della MotoGP non solo attraverso i suoi successi sportivi ma…

2 ore ago

Italian Bike Week 2024: il motoraduno che chiude l’estate

L'edizione 2024 della Italian Bike Week è pronta a scaldare i motori. Dal 12 al…

12 ore ago

Salone dell’Auto di Torino: la Grande Panda sfida la R5

Torino, città simbolo dell'industria automobilistica italiana, si appresta a rivivere i fasti del passato con…

15 ore ago

Superbike 2024: la situazione dopo Magny-Cours

Il round francese del campionato mondiale Superbike si è concluso con un risultato sorprendente che…

20 ore ago

MotoGP non solo moto e motori: chi sono i marshal, gli addetti che lavorano nell’ombra

Nel mondo del motorsport, dove velocità e precisione sono tutto, esiste un ruolo fondamentale che…

22 ore ago

MotoGP, Marc Marquez ci crede: fino a che la matematica non lo condanna

Il Campionato del Mondo MotoGP di quest'anno ha messo in luce due principali contendenti al…

1 giorno ago