Lo+scooter+cinese+da+record+pronto+ad+invadere+l%26%238217%3BEuropa%3A+costa+poco+e+non+ha+nulla+da+invidiare+ai+top+del+settore
motomondialeit
/32169-lo-scooter-cinese-da-record-pronto-ad-invadere-leuropa-costa-poco-e-non-ha-nulla-da-invidiare-ai-top-del-settore/amp/
Moto

Lo scooter cinese da record pronto ad invadere l’Europa: costa poco e non ha nulla da invidiare ai top del settore

Dalla Cina è in arrivo un nuovo scooter, in grado di spaventare tutta l’Europa. Ecco i dettagli sul gioiello del momento.

La Cina è la nuova frontiera per quanto riguarda il settore della mobilità, e se nelle auto è già il maggior produttore mondiale, anche nelle moto i passi in avanti sono evidenti. Nella giornata odierna, vi porteremo alla scoperta di un nuovo scooter cinese, che è pronto per conquistare l’Europa, forte di un prezzo a dir poco vantaggioso e di tanti elementi che lo rendono un top di gamma.

Scooter cambia tutto (Zontes) – Motomondiale.it

Stiamo parlando, per la precisione, del nuovo Zontes 350-E, che si distingue per il tanto comfort che è in grado di offrire, ed anche per le ottime capacità di carico. A ciò va aggiunta anche una ricca dotazione, ed i ragazzi del sito web “InSella.it“, i quali hanno avuto la fortuna di provarlo, hanno segnalato gli aspetti sopracitati come motivi validi per acquistare questo scooter. Nelle prossime righe, andremo a scoprire qualcosa in più su uno dei mezzi più ricercati in assoluto.

Scooter, ecco il nuovo Zontes 350-E

La Zontes è una casa cinese che è nota per le sue moto di piccola cilindrata, non certo per gli scooter, ma ha deciso di far ricredere tutti lanciando il 350-E. Tutto ciò che facilita la vita di chi è in sella è offerto di serie, come le manopole riscaldabili, dotate di paramani, ma anche un parabrezza che può essere regolato elettronicamente su due posizioni. La strumentazione è gestibile tramite un comodo schermo TFT che si può connettere al vostro smartphone.

Zontes 350-E in mostra (Zontes) – Motomondiale.it

Esso offre tante informazioni, come la pressione delle gomme e l’autonomia, oltre ai dati relativi alla velocità e tutto il resto. Lo scooter viene acceso con smartkey, con un braccialetto impermeabile da indossare al polso che sostituisce il classico telecomando. Sono di serie anche il controllo di trazione e le due mappature per la gestione del motore, che ha 36,7 cavalli di potenza, un dato non da poco per questo gioiellino del paese del Dragone.

Ciò significa che dentro la città, non avrete problemi a districarvi nel traffico, in sella ad uno degli scooter più tecnologici ed interessanti sul mercato. Il prezzo dello Zontes 350-E è di appena 5.290 euro, una cifra ben più bassa rispetto a tanti suoi concorrenti. Ad un prezzo di questo tipo ci sarà la fila per riuscire ad ottenerlo, e dal nostro punto di vista, non dovete farvelo scappare.

Giovanni Messi

Giornalista pubblicista. Amante del motorsport e della scrittura, passioni che ho coniugato facendone il lavoro che amo. Non fermatevi mai davanti a nulla.

Recent Posts

Ducati celebra i suoi successi italiani: special edition da impazzire

Ducati omaggia il trionfo in Azzurro del team al Mugello con una versione estrema della…

2 settimane ago

Allarme per la truffa della benzina: come evitare di farsi fregare da questo trucchetto

Quando ci si ritrova con dell’acqua nel carburante occorre drizzare le antenne: come evitare de…

2 settimane ago

Martin gela i rivali di Marquez: la previsione del campione non lascia scampo

Jorge Martin ha saltato per infortunio l'inizio di stagione, ed in un'intervista ha parlato dei…

2 settimane ago

Aprilia, dalla pista alla strada: svelata la RS più potente di sempre (FOTO)

L’Aprilia RS 660 è diventata una delle moto più importanti al mondo nel suo segmento.…

2 settimane ago

Giacomo Agostini incorona Marc Marquez: Valentino Rossi umiliato

Il centauro con più vittorie nella storia del Motomondiale ha riconosciuto lo straordinario talento di…

2 settimane ago

Incentivi moto, arriva la notizia che tutti aspettavano: a chi sono rivolti e come funzionano

Con sorpresa di tutti, gli incentivi per ciclomotori e motocicli sono ufficialmente ripartiti. Andiamo a…

2 settimane ago