L’ex pilota di Formula 1 Ralf Schumacher fa coming out, la foto pubblicata sul Instagram e la romantica dedica al compagno.
Ha destato grande interesse l’ultima foto pubblicata dall’ex pilota di Formula 1 Ralf Schumacher, fratello minore di Michael. Nella foto, lo sportivo è a bordo di una barca, ad ammirare il tramonto sull’acqua. Insieme a lui, abbracciato c’è il compagno Etienne, con il quale ha una relazione da due anni.
Dopo mesi di indiscrezioni, è lo stesso Schumacher a fare coming out. E lo fa nel modo più semplice possibile, con una romantica dedica d’amore, allegata a uno scatto bellissimo. “La cosa più bella nella vita è quando hai al tuo fianco il partner giusto con cui puoi condividere tutto”, ha scritto.
La romantica foto di Ralf Schumacher insieme al compagno Etienne
Ralp mette a tacere le tante voci che si sono rincorse negli ultimi mesi e riguardanti la sua vita privata. Ralf Schumacher è il fratello minore del sette volte campione del mondo Michael, il quale purtroppo non si più ripreso dal tremendo incidenti sciistico avvenuto nel dicembre del 2013.
Da quel momento, l’intera famiglia ha preferito non divulgare informazioni, stringendosi nel riserbo più totale riguardo alle condizioni fisiche dello sportivo. Lo stesso Ralf, intervistato diverse volte, ha preferito evitare di rispondere. Sebbene i numeri non siano gli stessi, anche lui ha gareggiato in Formula 1, portando a casa solo sei vittorie su 182 gare in totale, e 27 podi.
Carriera e vita privata di Ralp Schumacher, fratello minore di Michael
Ha corso dieci anni in F1, prima nella scuderia Jordan, poi passando alla Williams e infine alla Toyota. Dopo aver lasciato la categoria maggiore, il pilota è stato coinvolto nelle corse DTM per due anni, prima di chiudere la carriera di pilota e iniziare con le serie di corse junior in veste di capo squadra, promuovendo la carriera del figlio David. Hamilton ha sorpassato Schumacher: il record scippato al tedesco.
Dopo quattordici anni di matrimonio con la modella e conduttrice televisiva tedesca Cora Brinkmann, con quale quale ha avuto il figlio David, ora arriva il coming out, con la rivelazione del compagno Etienne. È lo stesso Ralf a chiarire la sua vita sentimentale, dichiarandosi bisex. F1, il record di Schumacher è salvo: fatale il ritiro di Verstappen a Melbourne.