Brutto incidente per Marco Melandri: come sta l’ex pilota di MotoGp

Brutto incidente per Marco Melandri: scopriamo quali sono le ultimissime in merito all’ex pilota di MotoGp.

Marco Melandri, incidente per l'ex pilota
Marco Melandri con la sua bici (motomondiale)

Per tutti gli amanti delle due ruote, è impossibile non ricordarsi di Marco Melandri, ex pilota italiano che ha vinto moltissime gare in tutte le categorie, conquistando un Mondiale 250 nel 2002 con l’Aprilia e perdendone altri combattendo sino all’ultimo. Il classe ’82 ha compiuto miracoli in 125, 250, MotoGP e Superbike, diventando uno dei più amati e conosciuti in tutto il mondo.

Dalla sua, oltre alla grande capacità, si ricorda il suo essere competitivo anno dopo anno, in cui ha lottato per molti titoli vincendone però solamente uno, a dimostrazione di quanto fosse difficile vincere nonostante si lavorasse al top; tanta concorrenza, tanta qualità da parte degli altri piloti, eppure Melandri ha sempre dato il massimo in ogni anno della sua carriera. Come riportato anche da ‘Sky Sport’, dopo 20 anni, però, ancora si ricordano le sue gesta d’anni e soprattutto i 3 secondi posti nei mondiali nel 1999 e 2005 in MotoGP e nel 2011 in SBK.

Brutto incidente per Marco Melandri, cos’è successo

Marco Melandri, incidente per l'ex pilota
Marco Melandri (motomondiale)

Dunque, stiamo parlando di una carriera di spessore anche se costellata dalla sfortuna, che gli ha impedito di poter coronare il suo sogno di aggiungere dei titoli. Anche se ormai ha abbondato la scena, è ritornato in auge proprio tra ieri e oggi proprio a causa della malasorte che continua ad assisterlo.

Come riportato da ‘motorsprint.it’, proprio in queste ultime ore Marco Melandri è stato protagonista (suo malgrado) di un incidente che ha allarmato i fans. Come sappiamo, l’ex centauro ha sempre coltivato la passione per il ciclismo, stavolta però gli è risultato fatale nella prova di Aletsch, in Svizzera, dove si sta svolgendo il mondiale delle mountain bike ed è rovinosamente caduto riportando delle conseguenze.

Incidente per Marco Melandri, l’annuncio ai fans

Su Instagram, Melandri ha affidato le proprie parole in cui rassicura tutti: “La mia gara non è andata proprio benissimo, mi sono rotto la scapola dopo essere caduto tra rocce e alberi. Ho anche tre costole rotte, spero di non dovermi operare” ha detto. La speranza è che possa riprendersi presto senza dover necessariamente ricorrere ad interventi forzati.

Gestione cookie