Formula 1, a pochi giorni dal Gran Premio d’Ungheria, arriva il grandissimo annuncio di Vasseur che fa sognare i tifosi.
Dopo una lunga attesa, finalmente ci siamo: torna la Formula 1. Gli appassionati sperano di vedere una grandissima gara: l’ultimo GP di Silverstone ha regalato emozioni infinite. Lewis Hamilton, a due anni dall’ultima volta, ha riassaporato la vittoria e ha dimostrato ancora una volta tutti i miglioramenti della Mercedes. Red Bull, invece, sta faticando e non poco: Max Verstappen sta facendo la differenza e sta limitando i danni, ma Perez non riesce a stare neppure tra i primi dieci (il titolo Costruttori è veramente a rischio).
Ottimi poi i miglioramenti della McLaren: al momento, il team di Andrea Stella è diventato quello da battere ma per svariati motivi le vittorie scarseggiano. E la Ferrari? La Rossa, ancora una volta, ha perso terreno sugli avversari e da seconda forza in campionato si è trasformata in quarta/quinta forza. Gli sviluppi non funzionano e hanno messo ancora più in evidenza tutte le problematiche della SF-24. Carlos Sainz sta facendo il massimo e sta comunque brillando (lo spagnolo vuole conquistare un nuovo team) mente Charles Leclerc sta facendo una fatica tremenda. I tifosi, ancora una volta, sono sconvolti dalla piega che ha preso la stagione: nel frattempo, tuttavia, Vasseur ha rilasciato alcune dichiarazioni da sogno.
Ferrari, grandissima novità in arrivo: un sogno per i tifosi, l’annuncio di Vasseur
Vasseur ha presentato il Gran Premio d’Ungheria e ha parlato delle novità che interesseranno la Ferrari. Bellissime le parole del Team Principal della Scuderia italiana.
“Abbiamo lavorato sodo in azienda e dunque a Budapest porteremo una versione evoluta del fondo che contiamo possa dare ai piloti una vettura con la quale possano esprimersi al meglio delle loro capacità”, ha annunciato il TP rivelando quindi la grande novità dell’Hungaroring. “In questa stagione si continua a lottare sul filo dei centesimi e avere Charles e Carlos in piena fiducia può consentirci di ottenere risultati migliori, in gara ma soprattutto in qualifica, quando si tratta di spingere al limite. Sono fiducioso che il pacchetto che avremo a disposizione all’Hungaroring potrà permettere alla nostra squadra di essere protagonista“. La Rossa, lo ricordiamo, non vince da tantissimi anni: l’ultimo titolo piloti è arrivato nel 2007 (con Kimi Raikkonen) mentre l’ultimo costruttori risale al 2008 (l’anno in cui Felipe Massa fu campione per pochi secondi, prima della rimonta di Hamilton nell’ultima curva di San Paolo.