GP Ungheria, arriva l’incredibile rivelazione di Toto Wolff: cosa aspettarci dal prossimo weekend.
La Mercedes, reduce da due vittorie consecutive e assoluta protagonista, dopo il trionfo in Austria vuole continuare a ripetersi con slancio e convinzione. Lewis Hamilton è ritornato ad essere quel pilota performante e affamato di vittorie che sta stupendo per la sua straordinaria verve e continuità. Anche a Silverstone si è rivelato un top assoluto, come sempre d’altronde, ma mai come quest’anno le sue motivazioni sembrano essere al di sopra della media.
La grande fiducia riposta in lui dall’ambiente Mercedes gli sta permettendo di compiere dei veri e propri miracoli, gli ultimi con la scuderia tedesca visto l’imminente passaggio alla Ferrari per l’anno prossimo. Lo sviluppo della macchina gli consente di ottenere risultati ottimali e di andare oltre l’ostacolo, non un aspetto secondario considerate le difficoltà emerse negli ultimi anni. E ora la Mercedes vuole confermarsi ad alti livelli anche nei prossimi due Gran Premi.
GP Ungheria, la Mercedes ci prova
Come riporta ‘formulapassion’, la Mercedes ha tutte le intenzioni di ritornare ad essere protagonista, cercando di sfruttare il buon momento dei suoi piloti e la cabala, visto che in Ungheria il team di Brackley ha vinto due gran premi consecutivi. L’Hungaroring è un circuito particolare e presenta molti tratti stretti, sono presenti alcune curve ad alta velocità e non è semplice ottenere dei risultati di un certo tipo. Toto Wolff è consapevole dell’importanza e delle insidie presenti, ma auspica un ottimo risultato per la sua Mercedes.
GP Ungheria, le parole di Toto Wolff
Per Wolff sarà importante dare continuità dopo i risultati ottenuti in Austria e a Silverstone. Il direttore esecutivo è comunque conscio del fatto che la macchina non è attrezzata per vincere in ogni gara, ma è sicuro che possa dare filo da torcere a tutti e cercare di ottenere dei piazzamenti utili in ogni circuito. Il team sta lavorando molto per migliorare ulteriormente le prestazioni e permettere ai propri piloti di poter ben figurare. Dunque, l’auspicio è che i GP di Ungheria e Belgio possa confermare la Mercedes sul gradino più alto del podio.