È giunto il grande giorno per Pecco Bagnaia e Domizia Castagnini. La location del matrimonio è sontuosa, tanti i vip invitati e c’è una clamorosa scelta sui doni.
Pecco Bagnaia e Domizia Castagnini “just married”, finalmente sposi dopo mesi di indiscrezioni. Il pilota della Ducati, attuale leader della classifica piloti in MotoGP nonché detentore degli ultimi due mondiali si è scambiato l’eterno si con la sua amata.
La storia d’amore tra Pecco Bagnaia e Domizia Castagnini va avanti sin da otto anni. Ed ora è giunto il momento di marchiare a fuoco questa unione con il matrimonio. La cerimonia ha come location il duomo di Pesaro, con poi un grandioso ricevimento di nozze e tanti invitati vip.
La location scelta da Francesco “Pecco” Bagnaia e Domizia Castagnini è Villa Imperiale. E se pensi alla MotoGP ed a Pesaro, non può non venire in mente a chiunque il nome di Valentino Rossi. C’è anche il grande campione di motociclismo, assieme alla sua compagna, Francesca Sofia Novello.
Ma ci sono tante altre celebrità sulla lista degli invitati. Oltre a “The Doctor”, della cui Academy VR46 Bagnaia aveva fatto parte da giovane, il 27enne centauro piemontese e la sua compagna hanno invitato anche altre very important persons.
Il matrimonio di Pecco Bagnaia e Domizia Castagnini, tutti i doni in beneficenza
Tra questi spicca Gianmarco Tamberi, fresco campione d’Europa di salto in alto oltre che campione del mondo ed olimpico in carica. Il 32enne jump man è originario di Civitanova Marche, in provincia di Macerata. E subito dopo il ricevimento partirà per la Francia, destinazione villaggio olimpico di Parigi. Sono alle porte le Olimpiadi 2024.
Sia con Rossi che con Gimbo, Pecco è vincolato da una bella amicizia. Tra l’altro anche Tamberi si è sposato a Villa Imperiale due anni fa. E poi ci sarà anche Luca Marini, pilota della Repsol Honda in MotoGP e fratellastro di Valentino Rossi, assieme alla fidanzata Marta Vincenzi.
Si sa che i regali che la coppia riceverà verranno tutti quanti devoluti in beneficenza. Per quella che è una decisione molto matura e molto bella.
Sarà la Unione Genitori Italiani a ricevere i doni, per mettere su una palestra che servirà per la riabilitazione dei bambini degenti dell’ospedale pediatrico “Regina Margherita” di Torino. Lo stesso che ha poi ricevuto una controversa “donazione riparatrice” da parte di Chiara Ferragni a seguito dello scandalo dei pandori.