Questo scooter sta conquistando tutti, sempre più persone vogliono acquistarlo: consuma pochissimo e non ha un costo eccessivo!
Gli italiani sono sempre più attratti dal mercato delle moto: avere un due ruote è sicuramente un qualcosa di strepitoso. Spostarsi in moto, infatti, apporta tantissimi vantaggi: per prima cosa, in caso di traffico intenso è più facile spostarsi con uno scooter (ovviamente in sicurezza). Secondo alcune interessanti ricerche, viaggiare in moto aumenta i livelli di felicità: il nostro corpo, infatti, rilascia sostanze come endorfine che migliorano indubbiamente l’umore. Scegliere quello giusto non è mai facile: soprattutto per i neofiti, avvicinarsi a questo mondo può sicuramente spaventare.
In commercio ci sono tantissimi modelli diversi: ovviamente i marchi più famosi nel Bel Paese sono Honda, Piaggio e Yamaha. C’è un fantastico scooter che sta catturando le attenzioni del pubblico: il suo costo irrisorio e i suoi consumi rappresentano sicuramente dei punti di forza che non possono essere sottovalutati (abbiamo parlato in queste ore anche di un rivale diretto dell’SH).
Costa meno di 7mila euro e consuma pochissimo: tutti vogliono ormai questo fantastico scooter
Le aziende giapponesi sono le più famose al mondo: merito sicuramente di prodotti iper tecnologici e all’avanguardia che non deludono mai le aspettative. Honda, in questi anni, ha dominato i mercati con il suo spettacolare SH: in questi anni, tuttavia, il colosso nipponico ha deciso di ampliare l’offerta e di presentare anche altri modelli interessanti. Non tutti hanno sentito parlare della “Forza 350”, un fantastico modello che ha una lunghezza di 215 cm e un’altezza da 150 cm. Il peso è sicuramente un qualcosa che non può essere trascurato: parliamo di 184 kg. Il suo design accattivante e i fari LED sul fanale posteriore lo rendono sicuramente un prodotto succoso sotto tanti punti di vista.
Il motore può erogare un massimo di 29,2 cavalli: le prestazioni sono notevolmente migliori rispetto a quelle dell’SH. I consumi sono veramente fantastici: il Forza 350 garantisce infatti più di 29 km con un solo litro in serbatoio. Gli spostamenti sono quindi facilitati e non saranno richiesti continui rifornimenti. Presente una presa USB e un display da 5 pollici: non convince questo aspetto perché ci sono appena due simboli, quello per la chiamata e quello per i messaggi. Altro punto di forza di tale modello è sicuramente il prezzo (2024): tale scooter ha un costo di partenza pari a 6.390 euro. Tutti pazzi quindi per il “Forza 350”: a questi prezzi, sempre più persone iniziano a pensarci.