Ducati, dopo tanti rumors è arrivato l’annuncio su Francesco Bagnaia: i tifosi restano senza fiato, cosa sta succedendo?!?
In casa Ducati ci sono tantissimi motivi per sorridere: in MotoGP, le cose vanno alla grande e a giocarsi il titolo sono proprio i piloti del team che si trova a Borgo Panigale. Pecco Bagnaia, dopo un inizio di stagione tutt’altro che esaltate, è reduce da quattro vittorie consecutive ed è salito così al primo posto in classifica. Il nativo di Torino, da diverso tempo, sta mostrando il suo enorme talento e sta facendo impazzire gli italiani (e non solo) con prestazioni da fenomeno.
I fan del motomondiale sono già proiettati al prossimo anno: a condividere il suo box sarà addirittura Marc Marquez. Ducati ha deciso di dare una moto ufficiale anche all’otto volte campione del mondo: reduce da annate buie e desolati, lo spagnolo ha ritrovato lo smalto di un tempo proprio in Gresini. Le sue prestazioni non sono passate inosservate: per questo motivo, ha avuto così una moto ufficiale. Nel frattempo, è arrivato un altro sorprendente annuncio su di lui: le parole hanno lasciato inevitabilmente tutti senza fiato.
Ducati, altro annuncio su Pecco Bagnaia: restano tutti senza fiato
Ogni singolo gesto di Pecco Bagnaia sorprende tutti i tifosi e non solo: con un semplice commento, il tre volte campione del mondo ha stupito tutti sul web. Il piemontese ha rilasciato un commento sotto ad un post dedicato alla 8 ore di Suzuka, una gara di durata che si corre ogni anno sul circuito di Suzuka (ogni squadra schiera tre piloti che si alternano nei turni di guida). Paolo Ciabatti si è lasciato ad andare ad alcune indiscrezioni sul futuro (avete letto le parole di Martin?).
“Siamo venuti qui affidandoci ad una squadra veterana per imparare, in quanto non è un segreto che i nostri corridori, compresi quelli della MotoGP vorrebbero partecipare un giorno. Ho pubblicato una foto su Instagram assieme ai piloti e Bagnaia, fresco sposo, ha commentato “preparate tutto che poi arrivo“. Per adesso, è meglio contare sull’attuale formazione: poi si vedrà”. Ciabatti, quindi, non ha escluso nulla per il futuro: tutto potrebbe realmente accadere. Bagnaia, in questo particolare momento della sua carriera, sembra praticamente imbattibile: il centauro piemontese ha vinto anche la Race of Champions Ducati, con Marc Marquez che ha invece chiuso al terzo posto.