Terremoto nel mondo delle moto, Niu rivoluziona il mercato con una nuova elettrica da sogno: tecnologia avanzata

Non solo il mondo delle auto è diventato elettronico, ma anche scooter e motociclette stanno aprendo un passo per il futuro 

Motocicletta NIU mercato motori
NIU QXI3-(Mr.Informatico.it)

 

La nuova tecnologia ed era digitale colpisce non solo dispositivi come smartphone, cellulari o nuovi pc ma anche mezzi di trasporto, come i veicoli, auto ed anche scooter e motociclette. 

Tra gli obiettivi principali c’è sicuramente quello del risparmio economico, grazie all’energia elettrica che costa molto meno di carburanti come diesel e benzina.

Secondo gli ultimi dati poi, sono sempre in aumento le vendite di mezzi come motociclette anche grazie a sconti e prezzi vantaggiosi per tutti. Inoltre chi vive in grandi metropoli è molto più facile divincolarsi senza fare lunghe file di traffico.

La moto elettrica NIU QXI3

Motocicletta NIU mercato motori
Logo NIU-(Mr.Informatico.it)

 

Le aziende automobilistiche e motociclistiche sono in forte espansione per andare incontro ai cittadini e per risolvere anche le esigenze sia degli impegni che per quanto riguarda la facilità di spostamento. 

In Cina, colosso mondiale che sta avendo un’ottima crescita sotto ogni punto di vista c’è la NIU ossia un’industria che produce scooter e motocicli.

In questo periodo emerge un nuovo modello, la NIU QX13, una nuova motocicletta elettrica costruita e modellata anche per rispettare parametri non solo stradali ma anche per la tutela dell’ambiente.

Ci sono infatti sempre controlli ben definiti per poter superare gli esami ed essere poi messi sul mercato.

Prezzo NIU QXI3

La gestione e la manutenzione della auto costa sempre un po’ di più, con i prezzi che sono anche leggermente lievitati. Nelle grandi città e nelle metropoli oltre ai mezzi di trasporto quali metro e tram, c’è anche bisogno di scooter o motociclette grazie anche ai passaggi dedicati a questi tipi di mezzi.

La NIU con il QXI3 ha intenzione di invogliare ancor di più non solo gli amanti del motociclismo ma anche chi ha voglia di velocizzare la propria vita senza restare imbottigliati nel traffico urbano.

Questo nuovo modello, sembra alquanto leggero ed i suoi gas di scarico non danneggiano l’ambiente come richiesto anche da analisi e test obbligatori.

La QXI3 grazie alla forza e sostenibilità delle sue ruote, riesce anche a mantenere equilibrio su terreno scoscesi e non lineari essendo un modello tipico anche per ambienti non urbani.

Tipica motocicletta “fuoristrada” utilissima se si volesse fare un’avventura oltre l’area metropolitana.

Per quanto riguarda il prezzo (cosa molto importante) al momento la NIU QXI3 è di 5.999 € e vede una lunghezza di 1.955 mm ed una larghezza di 785 mm con motore totalmente elettrico.

Gestione cookie