Costa circa 8mila euro ed è facilissima da guidare, ora vogliono tutti questa incredibile moto: le caratteristiche

Il mercato dei motori offre sempre grandi possibilità per chi avesse voglia di cambiare e per spostarsi con più facilità, andiamo a vedere

Scooter prezzo Suzuki modello
Suzuki Burgman 400-(Motomondiale.it)

Quando ci sono le offerte con all’interno tanti vantaggi da prendere al volo, vale la pena di dare un’occhiata e valutare se è possibile cambiare il veicolo o l’auto e passare magari ad uno scooter o il cosiddetto “motorino”.

Le case automobilistiche e motociclistiche giapponesi sono da sempre all’avanguardia e da anni ormai mettono a disposizione tanti modelli, con innovazioni anche tecnologiche per poter usare e viaggiare comodamente.

Emerge intanto, grazie alla Suzuki un nuovo scooter facile da usare sia in strade che fuori i centri urbani.

Nuovo modello della Suzuki

Scooter prezzo Suzuki modello
Logo Suzuki-(Motomondiale.it)

Gli appassionati del motociclismo e degli scooter sono sempre pronti magari a cambiare e provare nuove versioni e modelli che combaciano anche con la tecnologia ed il digitale che entra a far parte di questi veicoli.

Innovazione ed aggiornamenti che entrano a far parte anche mentre si guida garantendo semplicità e comodità. Tra le varie nazioni il Giappone si piazza quasi sempre ai primi posti, come la Suzuki che presenta un nuovo modello, ovvero il Suzuki Burgman 400. 

Questo nuovo scooter è tra i preferiti da parte dei cittadini, facile sia da usare e conveniente per quanto riguarda spostamenti in grandi città, specialmente per quanto riguarda il lavoro e gli impegni giornalieri. 

Scheda tecnica-prezzo

Gli amanti di scooter e motociclette guardano anche lo stile dei mezzi, su come appaiono, eleganti, sportivi ed innovativi.

C’è anche chi riesce a passare dalle auto che comportano delle spese economiche maggiori, a scooter che grazie alla loro semplicità di utilizzo sembrano più convenienti specialmente in centri metropolitani.

Tra i controlli primari che vengono effettuati prima di mandare sul mercato questi mezzi, c’è quello delle emissioni di gas e se possono danneggiare l’ambiente circostante.

È stato accertato che lo scooter Suzuki Burgman 400 rispetta i parametri della normativa Euro 5 sul fronte delle emissioni.

Il suo motore è rappresentato da un sistema monocilindrico 4 tempi DOHC ed ha una cilindrata di 400 cc con 29 cavalli di potenza massima, picco che viene toccato a 6.300 giri al minuto.

Tra i lati positivi evidenziati c’è la comodità della sella, che può anche garantire almeno due persone ed il peso dello scooter è di 218 kg. 

Per quanto riguarda invece il prezzo il Suzuki Burgman 400 costa quasi 8.000 euro, una cifra niente male per un mezzo di tale portata.

Sicuramente non sarà l’unico esempio che la Suzuki metterà a disposizione per gli amanti di scooter e motociclette.

 

Gestione cookie