Un nuovo modello italiano stravolge il mercato delle moto: mai visto un modello simile made in Italy, potente come un T-Max.
Al giorno d’oggi, sempre più persone stanno acquistando una moto per affrontare al meglio gli spostamenti. Stando ai dati svelati nel 2023, in 22 anni siamo passati da 3.375.782 motocicli immatricolati ai 7.302.597. Numeri da urlo, con il settore delle vendite delle moto che fa continuamente registrare picchi interessanti. Scegliere il prodotto giusto per le proprie esigenze non è sicuramente semplice: ogni veicolo ha ovviamente i suoi punti di forza e quelli di debolezza.
Il T-Max, ad esempio, è da sempre uno dei modelli più ambiti nel Bel Paese: merito sicuramente della potenza del mezzo, della sua stabilità e dei consumi. Yamaha, anno dopo anno, non ha mai deluso le aspettative dei clienti e ha sempre regalato prodotti indimenticabili. Da qualche settimana, tuttavia, è stata lanciata in Italia una moto potente proprio come un T-Max che sta facendo già sognare gli italiani. Vediamo insieme tutti i dettagli: parliamo sicuramente di una moto potente e agile.
Altro che T-Max, questa moto italiana è potente ed agile: dettagli, caratteristiche, prezzo
L’azienda bolognese Italjet ha sempre regalato grandi modelli: da qualche settimana, il brand italiano ha mostrato la sua Italjet Dragster 700 Twin. Dopo l’ottimo Dragster 559, l’azienda ha deciso di fare un ulteriore step e di realizzare un mezzo ancora più potente. Il motore Benelli da 692 cc è garanzia di qualità: la moto possiede ben 68 cavalli. Il T-Max, la scelta di chi vuole una moto veloce e potente, si ferma a 47 cavalli.
Tutti i materiali che compongono questo splendido prodotto sono di grande qualità: i freni Brembo, ad esempio, non deludono le aspettative. Il Dragster 700 vanta anche ruote da 15 pollici che garantiscono un’ottima stabilità. Ipertecnologico e moderno, ha un prezzo che non è di certo accessibile a tutti: parliamo di 13.150 euro (prezzo di partenza) che può salire a 15.150 in caso della versione Limited. Questa moto raggiunge una velocità massima di 190 km/h: le prestazioni possono essere quindi paragonate a quelle di una moto sportiva e non a scooter normali. Anche sul fronte bellezza, l’azienda bolognese non ha deluso le aspettative e ha curato perfettamente anche la livrea e le linee. In poche parole, il Dragster 700 rappresenta una grande scelta per chi vuole avere uno scooter da passeggio che abbia però grosse specifiche e soprattutto una potenza superiore anche al celebre T-Max.