Ancora una grandissima novità sul mercato delle moto: questo nuovo scooter fa impazzire proprio tutti e costa meno di 4mila euro.
Anche il 2023 è stato un anno ottimo per la vendita delle moto. Rispetto al 2022, c’è stato un incremento del 15,7% con più di 337mila immatricolazioni (numeri simili non si vedevano dal 2010). La regina della passata annata è stata ancora una volta la Benelli TRK 502. Africa Twin aveva provato il sorpasso, riuscendo a primeggiare fino al mese di agosto 2023 per poi arrendersi negli ultimi mesi dell’anno.
Sul fronte degli automatici, ancora una volta a dominare le classifiche è stato l’SH 125. Secondo e terzo posto per l’SH 150 e per l’SH 350, che testimoniano sicuramente l’amore degli italiani verso il favoloso veicolo creato dall’azienda giapponese Honda. In top 5 presenti due marchi importanti come Kymco (con l’Agility 125) e la Piaggio (con il Liberty 125). Ogni anno, si affacciano sui mercati prodotti sicuramente nuovi: c’è ad esempio un nuovo scooter che sta facendo impazzire proprio tutti. Con un prezzo irrisorio (meno di 4mila euro), rappresenta sicuramente un’occasione per tutti.
Questo nuovo scooter sta facendo impazzire tutti: prezzo irrisorio, mercati avvisati
Dalla Cina continuano ad arrivare modelli spettacolari di scooter che finiscono poi per conquistare anche i mercati europei. Direttamente dallo Stato asiatico è arrivata la Voge SR3, un fantastico scooter perfetto per chi ama circolare in città. La stabilità è un qualcosa di veramente fantastico. Caratteristiche del modello? Lunghezza pari a 210 cm, larghezza pari a 80 cm e altezza pari a 77 cm. Il peso? 165 kg per il bestione, veramente ben curato in ogni minimo dettaglio. Per quanto concerne il motore, parliamo di un monocilindrico da 244 di cilindrata: sa sprigionare ben 25,8 cavalli. La velocità massima è pari invece a 125 km/h, davvero interessante per un veicolo che ha un costo relativamente basso.
Voge, ancora una volta, ha sorpreso il mercato delle moto con un modello tanto semplice quanto performante. In più di un’occasione, vi abbiamo parlato di un prezzo molto basso: il modello SR3, infatti, parte da soli 3990 euro. Lanciata quindi la sfida all’SH: Honda, in questi anni, non ha mai avuto rivali e ha sempre distrutto la concorrenza con delle moto che catturano sempre le attenzioni sia sul fronte delle caratteristiche che sulla bellezza. Ottimi anche i consumi del Voge SR3: girando in città si registra un consumo intorno a 32 km/l. Prezzo, consumi e caratteristiche rendono sicuramente questo fantastico modello un bestbuy.