Tra i tanti mezzi presenti sul mercato ce n’è uno che sbanca la concorrenza, non è ingombrante ed è molto utile
Il mondo dei motori, specialmente quello degli scooter e delle motociclette è sempre molto attivo tra acquisti, vendite e proposte molto vantaggiose.
I prezzi non sono neanche troppo alti per poter acquistare mezzi utili per qualsiasi situazione, in particolar modo in questo periodo dell’anno, in questa estate torrida dove restare chiusi in auto non è un bell’effetto.
Nelle ora di punta, specialmente all’interno dei centri urbani e delle metropoli restare imbottigliati in un traffico non è il massimo anche quando bisogna presentarsi al lavoro ed essere puntuali.
Per questo la Sanyang Motors, o meglio la SYM mette a disposizione un nuovo modello il Symphony, disponibile in più modelli.
Symphony, utile e pratico
Nelle grandi città non è facile guidare, con il traffico che incombe e con le auto che invadono tutte le corsie.
Il Symphony, però può risolvere anche questi problemi di circolazione e transito grazie anche alla sua leggerezza e facilità di guida.
Anche per questo la vendita degli scooter e dei “motorini” è in continuo aumento e sicuramente il Symphony rientra tra i mezzi a due ruote preferiti.
La SYM, azienda produttrice di scooter di Taiwan non solo da anni è sempre tra le principali case che mette a disposizione utili prodotti che non servono solo per le grandi città ma anche per altri tipi di manti stradali.
Scheda tecnica e prezzo
Il Symphony già da un decennio rientra tra i modelli preferiti degli scooter da parte degli appassionati a due ruote ma anche da parte di chi ha intenzione di cambiare e passare dalle auto ai motorini.
Il Symphony rientra tra i modelli semplici a 50, fino alla versione più forte e poderosa come il 200, perfetto per la vita quotidiana in città e non solo.
Modello versatile, sportivo con versioni anche eleganti il Symphony ha anche passato “l’esame” per quanto riguarda i consueti gas di scarico che non devono danneggiare l’ambiente circostante.
Infatti anche la SYM intende partecipare alle costruzioni di nuovi modelli con motori green.
I Symphony, oltre ad un’ottima tecnologia migliorata nel tempo, sono oltremodo forniti di ABS, sospensioni regolabili ed anche di fari al LED per essere visibili in ogni condizione in strada.
Per quanto riguarda l’argomento più importante, ossia il prezzo, il Symphony 50 costa intorno ai 2.599 euro; il 125 sui 3.000 mentre il modello 200 poco più di 3000 euro.
Bisogna confermare che il modello Symphony rientra tra i più usati, specialmente in Italia.