Valentino Rossi, annuncio appena arrivato: quasi nessuno lo sapeva

Valentino Rossi continua a conquistare tantissime attenzioni: annuncio appena arrivato, quasi nessuno lo sapeva.

Valentino Rossi è sicuramente uno dei piloti più forti della storia. Il Dottore ha dominato nel Motomondiale per più di dieci anni: dal 2000 al 2010 è sempre stato protagonista indiscusso delle lotte Mondiali. A causa di un terribile incidente durante le prove Libere del GP del Mugello del 2010, il numero 46 non è più tornato quello di prima.

Nonostante ciò,  il pesarese è sempre stato capace di far emozionare le folle e ha comunque raccolto vittorie entusiasmanti anche nel finale della sua carriera. Nel 2015, la lotta per il titolo con Jorge Lorenzo è stata tra le più belle della storia. Rossi, dopo aver lasciato la MotoGP,  ha deciso di prendere parte a campionati di auto come il GT World Challenge. Rossi, anche dopo l’addio alla MotoGP, è sempre al centro dell’attenzione e i suoi fan ricercano continuamente aggiornamenti sul suo conto e soprattutto seguono anche le sue gare su quattro ruote. Nelle ultime ore, è anche arrivato un annuncio che nessuno si aspettava (a proposito, sapete il bolide che ha nel suo garage?).

Valentino Rossi,  annuncio improvviso: nessuno se lo aspettava

Valentino Rossi annuncio appena arrivato
Valentino Rossi nel box (Motomondiale.it)

Valentino Rossi ha conquistato il rispetto di ogni suo singolo avversario e ancora oggi i piloti in MotoGP parlano di lui con costanza. Nel corso di una chiacchierata sul canale Youtube Twojeys, Quartararo ha trovato il tempo di parlare del Dottore. “Il mio idolo è sempre stato Valentino Rossi. Ho vinto il titolo nell’anno in cui si è ritirato“, ha annunciato il francese lasciando tutti a bocca aperta. “Nel 2021 ci siamo scambiati i posti, c’era molta pressione, avevo preso il posto del Re

Dopo aver lottato nuovamenteper il titolo, il buon Fabio ha iniziato a fare i conti con una realtà totalmente nuova. La sua Yamaha non è stata piu competitiva e per l’ex Campione del mondo il nono o il decimo posto rappresentano grandi risultati. Prima di concludere il suo intervento,  Quartararo ha sconvolto nuovamente tutti annunciando il nome del suo G.O.A.T. tra i piloti (piu forte della storia). “Per quanto mi piaccia Valentino, secondo me, Marc Marquez è il migliore della storia. Ha meno titoli, ma è il più forte da quando è arrivato in MotoGP a oggi. Nel 2014, vinse le prime 10 gare. È il più forte, sul bagnato come sull’asciutto, va forte in qualsiasi condizione”. Prima di concludere, il pilota della Yamaha ha anche spiegato qual è la cosa che ama di piu dello spagnolo. “Guardandolo è normale chiedersi come riesca a essere così aggressivo, sembra andare un secondo e mezzo più forte di te. Ai miei occhi è un esempio”

Gestione cookie