Un modello pratico, sportivo e neanche tanto costoso che potrebbe essere utile in più di un’occasione per i cittadini
Dove ci sono le offerte ed i prezzi convenienti i cittadini non ci pensano su due volte a dare un’occhiata e valutare se vale la pena acquistare un prodotto oppure lasciar perdere.
Il pianeta degli scooter e dei motorini in questi ultimi anni ha ottenuto una grande impennata nelle vendite, forse anche per le spese che sono più ridotte rispetto a quelle di una automobile.
Ne sta spuntando uno che cerca anche di fare concorrenza ad un modello famoso e celebre come lo Yamaha T-Max, tra i più utilizzati al mondo.
È il Kymco Downtown 350 GT, andiamo a dare un’occhiata.
Kymco Downtown 350 GT
La vita quotidiana è frenetica, solitamente si va sempre di fretta per andare al lavoro e raggiungere gli obiettivi precisamente senza perdere tempo.
Nei centri urbani poi, il traffico ostruisce le vie di passaggio e le auto solitamente si trovano ingarbugliate nelle fila.
Perché non pensare ad uno scooter semplice e moderno per cercare di risolvere i propri problemi?
Uno di questi potrebbe essere il Kymco Downtown 350 GT che secondo gli esperti nel settore presenta proprio le caratteristiche adatte per poter muoversi nelle grandi metropoli e divincolarsi in spazi stretti.
Tra le caratteristiche principali del Downtown 350 GT, esso è fornito di un motore Green Power a singolo cilindro che non danneggia l’ambiente circostante.
Scheda tecnica-prezzo
L’apparenza del Kymco Downtown 350 GT lo fa sembrare come uno scooter di grossa cilindrata, più vicino ad una moto che ad un semplice motorino di città.
La Kymco intende contrastare con questo nuovo modello nato nel 2024 lo T-Max della Yamaha, modello conosciutissimo in tutto il mondo e considerato sicuramente tra i migliori.
Il Kymco Download 350 GT ha un peso di soli 185 kg, molto leggero quindi e facile da guidare grazie anche alla consistenza del manubrio.
Punto a favore del Kymco Download GT 350 è rappresentato dalla forza e dallo spazio di carico che riesce a mantenere. Il suo motore è montato con un monocilindrico da 321 cc di cilindrata massima, con 28,6 cavalli di potenza massima capace di toccare addirittura i 7.250 giri al minuto.
Utile inoltre anche per escursioni fuori città, dove le strade non sono lisce e scorrevoli, grazie anche alla notevole solidità dei pneumatici.
Per quanto riguarda invece il prezzo del Kymco Download GT 350, la cifra gira intorno ai 5790€, prezzo abbastanza alto, ma che rappresenta una scommessa da vincere per uno scooter di grande valore e solidità stradale.