Se hai qualche soldino da parte ed una gran voglia di comprare una moto tra le migliori che ci siano, questa Yamaha fa proprio al caso tuo.
Sono tanti gli appassionati delle due ruote, che hanno in garage una bella moto da strada sulla quale salire per fare delle belle gite il sabato o domenica. C’è gente che, nei giorni di festa, balza in sella per macinare anche un buon migliaio di chilometri se non di più, tra andata e ritorno.
E Yamaha in particolare mette a disposizione di chi intende cambiare la propria moto, oppure fare il proprio ingresso nel fantastico mondo delle due ruote, un modello davvero magnifico. Una moto che non ha difetti e che può essere acquistata ad un prezzo più che conveniente.
Partiamo però dalle dolenti note. Il costruttore giapponese con base ad Iwata ha confermato che non produrrà più le moto della gamma R1. Per gli amanti di Yamaha e delle motociclette, quelli sono stati dei mezzi iconici. Tutta colpa delle emissioni del motore montato, che non vanno incontro ai nuovi standard concepiti per contrastare l’inquinamento atmosferico.
Questa cosa però sta colpendo la produzione anche di altre moto sportive di altre case. Da questo punto di vista sarà necessario trovare la quadra per rientrare in tutto nei parametri stabiliti. E non bisogna dimenticare che, oltre alle moto stradali, ci sono anche quelle da cross ed enduro.
Yamaha, la mega offerta da non lasciarsi sfuggire
Da Yamaha arriva l’opportunità di acquisto che non bisogna lasciarsi scappare. Ad un prezzo molto vantaggioso potrai portare nel tuo garage un mezzo adatto tanto per l’asfalto quanto per lo sterrato. Si tratta della Yamaha Tracer 900, che è possibile trovare anche in altri canali di acquisto ufficiali che non fanno riferimento alla storica casa nipponica.
Portali come subito.it ed ebay rappresentano dei fervidi terreni di caccia per chi intende mettersi alla ricerca di un bel colpo. C’è un concessionario che la mette a disposizione in vari modelli. Anche i prezzi sono variabili, e possono risultare davvero molto convenienti.
Già il fatto che a fare da soggetto di riferimento ci sia una concessionaria può bastare ed avanzare per essere sicuri di evitare qualsiasi eventuale brutta sorpresa. Basta mettersi alla ricerca di quelle che sono le caratteristiche desiderate, oppure selezionare la proposta che offre il rapporto tra qualità e prezzo che ritieni essere il migliore.