Incubo+T-Max%2C+il+suo+clone+sta+raggiungendo+vendite+folli%3A+anche+in+Italia+%C3%A8+tra+i+pi%C3%B9+richiesti%2C+caratteristiche+pazzesche
motomondialeit
/32858-incubo-t-max-il-suo-clone-sta-raggiungendo-vendite-folli-anche-in-italia-e-tra-i-piu-richiesti-caratteristiche-pazzesche/amp/
Moto

Incubo T-Max, il suo clone sta raggiungendo vendite folli: anche in Italia è tra i più richiesti, caratteristiche pazzesche

Il T Max Yamaha, uno degli scooter più venduti al mondo, ha un nuovo rivale, il suo clone cinese sta conquistando il mercato.

Scooter Yamaha T Max (Motomondiale.it)

Lo scooter T Max dell’azienda giapponese Yamaha è una delle moto da città più popolari e vendute nel mondo. Si tratta di uno scooter agile, robusto, potente, affidabile e ovviamente comodo, pensato appositamente per gli spostamenti in città e per la mobilità cittadina.

La Yamaha ha puntato talmente tanto su questo modello che ha immesso sul mercato diverse configurazioni. Una moto spettacolare, di ampie dimensioni, tanto che è lunga ben 220 cm e larga 78 cm, per un’altezza di 142 cm e un peso complessivo di 218 kg. Serbatoio da 15 litri, per un’autonomia incredibile. Sono tutte caratteristiche che hanno reso il T Max il re degli scooter per città.

Lo scooter clone del T Max proveniente dalla Cina: prestazioni simili e prezzo decisamente inferiore

Il nuovo scooter Zontes 350e (Motomondiale.it)

Se il T Max ha dominato la scena per molto tempo, ora c’è un nuovo rivale sulla piazza, costruito in Cina, e che sta conquistando il mercato. Il T Max Yamaha, venduto a partire da 13.499 euro, ha dominato per anni, ma ora le cose si complicano, complice l’ingresso sul mercato del suo clone cinese. Potente e agile più di un T-Max, il nuovo scooter italiano stravolge il mercato delle moto: mai visto un modello simile.

La Cina è determinata a emergere anche dal punto di vista delle moto, per conquistare il mercato europeo. Per questo motivo, l’azienda Zontes ha costruito un nuovo modello di scooter ispirandosi proprio al T Max. Sta già ricevendo migliaia di prenotazioni. Arriva in Italia il mini T-Max: costo contenuto e massimo comfort, è boom di ordini.

Zontes 350 E: il clone cinese ispirato al T Max Yamaha

Si tratta dello Zontes 350 E, un modello bellissimo, super tecnologico, che vanta un display TFT per la connessione al telefonino tramite Bluetooth. Qui si possono monitorare tutte le caratteristiche della moto, tra cui la mappatura del motore. Accessoriato già di serie, in più si possono richiedere ulteriori accessori. Quale moto acquistare sotto i 6mila euro? Queste sono le migliori, impossibile trovare di meglio.

Lo Zantes 350 E presenta un motore monocilindrico da 349 di cilindrata per 36,7 cavalli. Le dimensioni sono simili a quelle del T Max, con 220 cm di lunghezza per dare maggiore stabilità in strada. Si guida benissimo, è maneggevole e soprattutto viene venduto a un prezzo vantaggiosissimo, in pratica a meno della metà del T Max Yamaha: 5.290 euro. Se non si tratta di concorrenza, questa! Lo scooter cinese da record pronto ad invadere l’Europa: costa poco e non ha nulla da invidiare ai top del settore.

Andrea Cerasi

Recent Posts

Ducati celebra i suoi successi italiani: special edition da impazzire

Ducati omaggia il trionfo in Azzurro del team al Mugello con una versione estrema della…

2 settimane ago

Allarme per la truffa della benzina: come evitare di farsi fregare da questo trucchetto

Quando ci si ritrova con dell’acqua nel carburante occorre drizzare le antenne: come evitare de…

2 settimane ago

Martin gela i rivali di Marquez: la previsione del campione non lascia scampo

Jorge Martin ha saltato per infortunio l'inizio di stagione, ed in un'intervista ha parlato dei…

3 settimane ago

Aprilia, dalla pista alla strada: svelata la RS più potente di sempre (FOTO)

L’Aprilia RS 660 è diventata una delle moto più importanti al mondo nel suo segmento.…

3 settimane ago

Giacomo Agostini incorona Marc Marquez: Valentino Rossi umiliato

Il centauro con più vittorie nella storia del Motomondiale ha riconosciuto lo straordinario talento di…

3 settimane ago

Incentivi moto, arriva la notizia che tutti aspettavano: a chi sono rivolti e come funzionano

Con sorpresa di tutti, gli incentivi per ciclomotori e motocicli sono ufficialmente ripartiti. Andiamo a…

3 settimane ago