Ultim’ora Bagnaia, la confessione è appena arrivata: tifosi increduli

MotoGP, Pecco Bagnaia è sicuramente uno dei piloti più amati al mondo: confessione appena arrivata, tifosi increduli.

Confessione Pecco Bagnaia
Bagnaia (Motomondiale.it)

Pecco Bagnaia è sicuramente uno dei piloti più amati al mondo. Il nativo di Torino è al momento il volto della MotoGP: gli ultimi campionati sono stati vinti proprio dal centauro italiano. Anche in questo 2024, il piemontese è leader indiscusso e viaggia verso la conquista dell’ennesimo titolo consecutivo. La sua Ducati ufficiale è un qualcosa di veramente incredibile: il team italiano, negli ultimi anni, ha distrutto la concorrenza lasciando ad Apirlia, Honda, Ktm e Yamaha soltanto le briciole.

Gli appassionati aspettano con ansia il 2025: Ducati ha infatti deciso di affiancare al buon Pecco un fenomeno come Marc Marquez. Lo spagnolo, dopo anni bui e deludenti, ha ritrovato lo smalto in Gresini e punterà sicuramente alla conquista del suo nono titolo mondiale. Il duello tra i due si preannuncia già ricco di colpi di scena: in passato, altri team hanno messo due galli nello stesso pollaio e i risultati sono stati entusiasmanti (anche sul fronte dello spettacolo). Bagnaia, nel frattempo, continua a stuzzicare i suoi tifosi sul suo futuro: ben presto lo vedremo gareggiare in un’altra disciplina?

Ultim’ora Bagnaia, confessione inaspettata: tifosi increduli

Confessione Pecco Bagnaia
Pecco Bagnaia con il sorriso (Motomondiale.it)

Francesco Bagnaia sta sorprendendo tutti in questa fantastica annata: il pilota italiano punta a vincere nuovamente il campionato di MotoGP. I rivali non mancano: Jorge Martin (qui per leggere le sue rivelazioni) con la sua Pramac sta cercando di rimanere li dopo aver dominato la prima parte di stagione mentre Marquez sta facendo di tutto per non abbandonare il sogno.

Pecco, nel frattempo, ha stuzzicato le fantasie dei suoi tifosi con una rivelazione scioccante. Il piemontese potrebbe provare anche una gara che non sia nel calendario di MotoGP. “Sto spingendo tanto con Ducati affinché mi dia l’opportunità di correre la 8 Ore di Suzuka. So quanto possa essere stressante, perché si corre quando la MotoGP si ferma, però amo quel tipo di gare. Ho sempre pensato che per un pilota del campionato del mondo sia un obiettivo, un compito da aggiungere alla propria carriera. Mi piacerebbe correre lì, ma prima di farlo voglio essere pronto e avere la possibilità di vincere”, ha spiegato a margine del GP di Silverstone.

“Voglio andare lì per vincere“, ha poi aggiunto il fenomenale pilota. Già qualche giorno fa, Tardozzi aveva rilasciato dichiarazioni in cui aveva svelato la volontà di Pecco: vedremo quindi nei prossimi anni cosa succederà

Gestione cookie