Fantastico T-Max, la notizia fa gioire i motociclisti: “Fino a dicembre…”

Super proposta da parte di Yamaha per il suo T-Max, che è uno dei mezzi più apprezzati della sua categoria. In che cosa consiste l’offerta.

Quanto costa un Yamaha T-max?
Yamaha T-Max (motomondiale.it) Foto Yamaha Motors

Yamaha T-Max è una delle moto che più attirano consensi da parte degli appassionati delle due ruote. Il T-Max è assolutamente un mezzo niente male, un maxi scooter tra i più comodi che esistano. Per spostarsi nel bel mezzo del traffico della città, ma anche per affrontare degli spostamenti di una certa distanza, se la nostra volontà è quella di andare proprio sulle due ruote non c’è niente di meglio.

E Yamaha lo sa bene, forte delle tante risposte positive ricevute dalla sua utenza di consumatori. Per questo la casa dei tre diapason ha deciso di prorogare una offerta che sarà valida per un periodo più o meno lungo. Di certo basterà ed avanzerà per dare il tempo agli indecisi se procedere o meno con un eventuale acquisto.

Ma visto il prezzo così vantaggioso, non c’è da pensarci sopra per più di qualche secondo. Il T-Max sembra proprio chiamarci, ed è così da quasi un quarto di secolo, da quando cioè il maxi scooter venne presentato proprio in Italia nell’ormai lontano 2000.

Tratto caratteristico dello Yamaha T-Max è l’unire alcune prerogative delle modo stradali del costruttore nipponico con altre che possiamo ritrovare nei vari modelli di scooter. E dall’originale motore da 500 cavalli siamo giunti ora ad una cilindrata di 562 cc, per una potenza di 47,6 cv. Lo scooterone di Yamaha raggiunge i 2,195 mm nei suoi modelli più recenti mandati in produzione nel 2022.

Yamaha T-Max, quanto costa e la sorpresa sul prezzo

Quanto costa un Yamaha T-max?
T-Max (motomondiale.it) Foto Yamaha Motors

Abbiamo il modello 560 ABS che è stato portato nei concessionari a 13.499 euro, con 2.890 euro di anticipo. E pagamento rateale in 36 mesi a 169 euro l’una, per i restanti 11.055,03 euro. E VFG da 7.694,43 euro, pari alla maxi rata finale. Ora il prezzo del T-Max è stato fermato.

Abbiamo nello specifico:

L’importo totale: 13.978,44 Euro (TAN 8,02% – TAEG 10,56%).
Interessi 2.373,40, euro, istruttoria 350 euro, incasso rata € 4,5 cad. a mezzo SDD, produzione e invio lettera conferma contratto  1 euro.
comunicazione periodica annuale 1 euro cad.
Imposta sostitutiva o di bollo: 28,51 euro.

L’offerta con il blocco prezzo del T-Max ha validità fino al 31 dicembre 2024 ed avrà dunque validità per tutto quanto l’anno in corso. Per coloro che stanno cercando uno scooter grande di dimensioni e dalla sicura affidabilità, questa può essere l’occasione giusta.

Specialmente se si è già in possesso di un altro mezzo e si ha l’intenzione di rottamarlo per aggiornare il proprio box con la presenza di un due ruote più moderno e sicuro. Sul sito web ufficiale di Yamaha sono consultabili altre informazioni nel dettaglio.

Yamaha che, in MotoGP, vede in Fabio Quartararo il suo pilota di punta. E che, per quanto riguarda la scena stradale, punta forte sulla sua MT-09. Ma gli appassionati di cross country possono rivolgersi alla Yamaha Tracer 900, un vero spasso da guidare sia su asfalto che su altre superfici.

Gestione cookie