Imperdibile occasione quella della Piaggio per uno dei suoi storici modelli per il mese di agosto? Cosa propone?
La Piaggio è una delle aziende italiane produttrice di veicoli più celebri e conosciute al mondo grazie a mezzi che sono entrati nella storia e nella cultura motoristica internazionale.
Ce n’è una in particolare, la cui moda è scoppiata verso la fine degli anni 40, ovvero la Vespa Mezzo a due ruote che ancora oggi è utilizzato ovunque alla quale addirittura hanno anche dedicato canzoni che sono entrate nella mente degli italiani.
La Piaggio intanto, per incentivare gli italiani e non solo ad ottenere un nuovo modello ha proposto un’offerta per il mese di agosto.
Offerta Vespa Primavera
In un periodo in cui i prezzi stanno un po’ risalendo in tutti gli ambienti economici anche per poter comprare uno scooter o una Vespa bisogna fare qualche calcolo all’interno del proprio portafoglio altrimenti si rischia di restare in bianco.
Ma la Piaggio cerca anche di aiutare i suoi clienti e gli appassionati del mondo a due ruote attraverso una valida e coraggiosa offerta che riguarda la Vespa Primavera modello 125 3V ABS.
La Piaggio propone questo modello di Vespa fino al 31 agosto, pagabile con 35 rate mensili dal valore di 88,83 euro al mese, con il TAN che sarà del 5,99% e il TAEG del 9,11%.
Scheda Vespa Primavera
“Ma quanto è bello andare in giro con le ali sotto i piedi? C’è una Vespa special che, ti toglie i problemi!”– cantavano i Lunapop verso la fine dello scorso secolo, una canzone questa che spiega l’utilità di questo mezzo a due ruote specialmente per scappare via dal traffico e dagli ingorghi cittadini.
Un mezzo che ha fatto epoca anche in film o commedie all’italiana, utile per poter certamente andare al lavoro e non trovarsi persi nel traffico delle grandi città.
La Piaggio, di certo non si è fermata qui e nella sua storia ha messo a disposizione ulteriori modelli che certamente sono piaciuti agli italiani e non solo, proprio per la sua efficienza e comodità di guida.
Il modello della Vespa Primavera 125 3V ABS, può vantare una lunghezza di 187 cm, una larghezza da 74 cm e un’altezza minima della sella da 79 cm.
Il suo motore monocilindrico è di 124 di cilindrata ed è capace di erogare almeno 11 cavalli. La sua velocità massima, tocca punte di almeno 91 km/h ed il suo prezzo base è di quasi 6 mila euro.
Ma per questo caldo mese di agosto, Piaggio ha intenzione di fare un bel regalo ai suoi clienti: con un anticipo di 330 euro, sarà poi possibile completare l’acquisto con comode rate ed è possibile avere un nuovo mezzo efficiente come pochi.