La Yamaha conquista il mercato, in particolare con un nuovo modello naked strepitoso, considerato tra i più belli in assoluto.
La casa motociclistica Yamaha conquista nuovamente il mercato grazie a un modello di moto semplicemente strepitoso, non solo tra i più belli mai realizzati, ma anche per via di una tecnologia innovativa. Inoltre, il prezzo è decisamente inferiore rispetto alla concorrenza. La Yamaha si migliora e porta sul mercato una naked da sogno.
Nel corso del tempo, la Yamaha ha dimostrato di avere grandi intuizioni e gusto estetico, portando sul mercato modelli iconici e vendutissimi, diventando un punto di riferimento nel settore motociclistico. Quando si parla di Yamaha, non si possono non ci tare le moto naked, le due ruote ispirate alle moto da corsa.
La naked che fa sognare tutti, la Yamaha sorprende con un nuovo incredibile modello
Quando si pensa alla Yamaha, in particolare alle corse su due ruote, si pensa anche ai campioni che hanno guidato le sue moto, come Valentino Rossi oppure Giacomo Agostini. L’Europa, in particolare l’Italia, è molto legata all’azienda giapponese e ai modelli che sforna da decenni.
E anche il nuovo modello sta ottenendo un successo clamoroso tra i motociclisti. La Yamaha ha ripreso la gamma MT e l’ha arricchita con la produzione del nuovo modello MT-10, una moto che, secondo gli esperti, dominerà il mercato per parecchio tempo. Esiste anche la versione Tourer Edition, per i lunghi viaggi, molto comoda. Yamaha, questa moto da cross ha prestazioni top: è la più maneggevole e leggera, prezzo da urlo.
Caratteristiche della Yamaha MT-10: potenza e tecnologia a un prezzo contenuto
Si chiama Yamaha MT-10, un modello eccellenze, visivamente splendido, lungo 210 cm, largo 80 cm e alto 117 cm, dal peso complessivo di 212 kg. Questa moto presenta un serbatoio di 17 litri, mentre il motore è un quadricilindrico da 998 di cilindrata, capace di erogare 165 cavalli. Yamaha, adesso è tutto vero: svolta storica sulla sua nuova naked, cosa cambia per i motociclisti.
Per quanto riguarda i consumi, questi sono abbastanza contenuti, circa 6,8 litri per 100 km. Ma oltre alla potenza e alle caratteristiche estetiche, a colpire è la grande tecnologia su cui questa moto poggia. Il display TFT da 4,2 pollici permette al guidatore di tenere sotto controllo tutti i dati relativi alla moto. Yamaha, il modello iconico in offerta: 2.500 euro in meno rispetto al listino.
Inoltre, è presente il Cruise control di ultima generazione e il quick shift System, che permette di inserire la marcia senza azionare la frizione e senza chiudere il gas. Tecnologia avanzatissima, prestazioni da capogiro, per un prezzo abbastanza contenuto, inferiore alla concorrenza. Parliamo di 12.299 euro. Devi cambiare moto? Questa Yamaha è in vendita ad un prezzo irrisorio: appassionati al settimo cielo.