Voge Brivido 125R, avete visto cosa è successo a luglio? Italiani allibiti: pazzesco tutto ciò

Se c’è una moto che sta facendo parlare di sé in positivo, questa è proprio la Voge Brivido 125R. Il rapporto tra qualità e prezzo la rende del tutto imperdibile.

Quanto costa una VOGE brivido 125?
Voge Brivido 125R versione 1 (motomondiale.it) Foto Voge Italy

Voge Brivido 125R, perché conviene considerarla per un acquisto? Tutti coloro che sono alla ricerca di una due ruote da strada potrebbero seriamente essere tentati dal prenderne un esemplare. Chiunque l’abbia acquistata ne parla bene e ne elogia le caratteristiche.

Bella sinuosa ma al tempo stesso dall’aspetto aggressivo, la Voge Brivido 125R è una moto di quelle che sanno come fare per distinguersi. Come è facile intuire, si tratta di un mezzo di classe 125, immessa nel mercato nel corso del 2023.

Ci sono anche le più potenti versioni 300R e 500R, tutte quante naked, belle ed eleganti. Tutto merito non solo delle forme ma anche delle grafiche scelte per la carenatura. E tutto ciò lascia ben intuire quale sia il target di riferimento della Voge Brivido 125R, ovvero quello dei giovani,

Il prezzo è di quelli alla portata, in un mercato che propone moto per tutte le classi e per tutte le tasche. Ci vogliono poco meno di tremila euro per portare a casa una roboante Voge Brivido 125R.

Che motore monta la Voge Brivido125?

Quanto costa una VOGE brivido 125?
Voge Brivido 125R versione 2 (motomondiale.it) Foto Voge Italy

Questa è una moto agile, davvero divertente da portare e che mostra un rapporto tra qualità e prezzo praticamente senza pari. Il fanale anteriore è al LED di ultima generazione. Essendo una naked, serbatoio e codone sono ben visibili e contribuiscono a dare a questo mezzo un aspetto urban fatto di grinta ed agilità.

In quanto a motore, la Voge Brivido 125R monta un monocilindrico 4 tempi da 124cc. La potenza massima stimata è di 11,2 CV con una coppia di 10,5 Nm. Questa moto si dimostra essere anche conveniente in relazione ai consumi. Sia per gli spostamenti in città che per tratti extraurbani non impegnativi può rappresetare la scelta ideale.

Ci sono poi telaio a traliccio in acciaio e forcella upside-down da 41mm. Freni a disco anteriore e posteriore per la massima efficacia possibile nelle frenate e quadro strumenti digitale e tappo serbatoio a sgancio rapido.

Insomma, per chi è alla ricerca di una naked di media cilindrata affidabile, divertente e dal grande rapporto qualità-prezzo, la Voge Brivido 125R si configura come una scelta assolutamente da prendere in considerazione. Un ottimo punto di partenza per avvicinarsi al mondo delle due ruote, senza rinunciare a stile e prestazioni.

Ma in quanto alle naked, è Yamaha a dettare legge con un suo modello molto apprezzato. Sono comunque diversi i modelli più venduti a luglio del 2024.

Gestione cookie