Promozione da urlo per Yamaha T-Max: rate irrisorie con un piccolo anticipo

La scuderia giapponese propone per gli appassionati a due ruote un modello unico, che ha già ottenuto grandi consensi e apprezzamenti

Promozione Yamaha scooter
Modello Yamaha T-MAX 560-(Motomondiale.it)

La Yamaha è sempre in prima fila tra i modelli di scooter e motorini messi a disposizione per tutti coloro che amano i mezzi a due ruote. Sempre facili da guidare, leggeri e non ingombranti, garantiscono praticità e ottimi vantaggi.

C’è sempre una grande concorrenza tra le varie case produttrici e solitamente i prezzi per la maggior parte dei modelli sono anche accessibili.

Ciò che propone la Yamaha è qualcosa da non lasciarsi sfuggire: parliamo dello T-MAX 560 TECH MAX ABS. 

Tra i migliori in circolazione

Promozione Yamaha scooter
Pagabile a rate-(Motomondiale.it)

Yamaha continua sempre a garantire ottimi prodotti ed offerte per gli amanti degli scooter in particolare, oltre alle motociclette proprio per rendere la vita delle persone anche più semplice. 

Specialmente per coloro che vivono in grandi città che sono spesso imbottigliati nel traffico urbano e rischiano anche di far tardi agli appuntamenti più importanti come quelli del lavoro. 

Allora perché non scegliere una nuova alternativa come un ottimo scooter? Lo T-MAX 560 TECH MAX ABS è uno dei migliori, per facilità e prestanza sulle strade, ottimo anche per viaggi da effettuare aldilà delle città. Questo modello unisce sia la comodità grazie alla grande sella di cui dispone e alla sportività.

Offerta T-MAX 560

Quando le offerte diventano definitive è importante cercare di non perdere tempo affinché scadano anche i termini definitivi.

Yamaha ha messo a disposizione uno dei suo modelli migliori, molto apprezzato anche attraverso le recensioni ed i commenti di cittadini e piloti che già ne fanno uso.

Il prezzo di partenza dello scooter T-MAX 560 TECH MAX ABS è di 15.699 euro con un anticipo di 3.840 euro. 

Il mezzo è pagabile anche attraverso 36 comode rate, precisamente 179 euro mensili, uguali a 12.355,91 euro totali, TAN 8,01% (tasso fisso) e TAEG 10,30% (tasso fisso), prevede inoltre spese previste nel costo totale del credito con interessi pari a 2,686,52 euro. 

Per quanto riguarda la scheda tecnica del motore, lo Yamaha T-MAX 560 TECH MAX ABS è considerato uno dei più sicuri anche dal punto di vista della circolazione sia sulle strade che in zone diverse.

Lo scooter presenta infatti una carena compatta, con una sella più lunga e pedane maggiorate che consentono una guida ancora più confortevole e sicura. 

Presenta un albero motore, con tecnologico avviamento elettrico; ha una potenza di 35 kW (47,6 CV) / 7500 rpm ed è capace di toccare i 165/km. 

Inoltre ha anche superato i test riguardanti l’emissioni di gas dannosi per l’ambiente grazie ad EURO 5.

Gestione cookie