Rivoluzione Smart, è prossimo al lancio sul mercato il primo Suv della casa automobilistica: le prime immagini della vettura che conquisterà il mercato.
In tanti scommettono che la nuova Smart sarà destinata a conquistare il mercato. Questa volta non quello delle city car a due posti, per girare in città e per parcheggiare comodamente, ma quello della categoria Suv. Eh sì, perché Smart Mercedes è prossima al lancio del suo primo Suv elettrico, appartenente alla serie 5. Il debutto avverrà il prossimo 28 agosto.
Sicuramente ci sarà uno scossone nel mercato delle quattro ruote grazie all’ingresso della nuova Smart #5, auto che sarà presentata il 28 agosto e sarà disponibile nelle concessionarie di tutta Europa a partire dal gennaio 2025. Questo Suv elettrico può correre su qualsiasi terreno, anche quello più impervio. Scopriamo le sue caratteristiche principali.
La Smart non ha rilasciato troppe informazioni tecniche relative al nuovo modello, e rivelerà tutto quanto c’è da conoscere il prossimo 28 agosto, alla prima esposizione al Salone di Pechino 2024. Sappiamo solo che la batteria è da 100 kWh a 800 Volt, che consente un’autonomia a carica completa di circa 550 km. Kia rivoluziona il segmento dei Suv: arrivano i nuovi modelli della casa sudcoreana.
Il Suv avrà una lunghezza di 4,7 metri. I diretti concorrenti della Smart Suv saranno BMW X3, Ford Mustang Mach E e Volvo XC60, per intenderci. L’auto avrà una lunghezza di 2,9 metri, per sei passeggeri massimo. L’estetica della nuova Smart #5 è davvero interessante, con angoli tondeggianti, curve accentuate, ampio spazio interno. Novità Opel: arriva il nuovo SUV pronto a stravolgere il mercato.
Sia l’esterno che gli interni sono molto semplici, quasi minimali, ma davvero eleganti e belli da vedere. Sul cruscotto troveremo un doppio display di grandi dimensioni, oltre al monitor posto dietro al volante. Sui poggiatesta saranno applicate luci al Led per rendere l’ambiente più accogliente durante la notte. SUV, ne vuoi uno a meno di 15.000 euro? Le occasioni non mancano.
Basata sulla piattaforma SEA, appartenente al Gruppo Geely, la nuova Smart sarà disponibile sia a trazione posteriore che integrale, con il modello Brabus, la più accattivante della gamma, da 600 CV, dotata di maggiori protezioni esterne, rifiniture sportive e un tetto in vetro ultrarifinito. Debutta in Italia il nuovo Suv elettrico cinese: grande potenza e ottima autonomia.
Cosa guida Valentino Rossi lontano dalle piste? Un modello che riflette il suo lato più…
Gli accessori per motociclisti più utilizzati in Italia riflettono un mix di sicurezza, comfort e…
Yamaha T-Max e Honda SH si contendono il mercato degli scooter, ma qual è il…
Matteo Salvini e la passione che non ha mai nascosto al pubblico: un lato meno…
Le novità di EICMA 2024 celebrano il meglio del motociclismo: modelli iconici, innovazioni elettriche e…
Un viaggio nei record di Marc Marquez in MotoGP, dalle sue vittorie ai primati che…