Novità per gli amanti del mondo a due ruote, riproposta la promozione per uno scooter di grande importanza e valore
Giunge come un fulmine a ciel sereno la grande notizia da parte della Benelli, celebre e storica azienda italiana di motori pronta a soddisfare clienti ed appassionati delle due ruote.
Benelli è sicuramente uno dei marchi più riconosciuti del nostro paese, con vendite che sono aumentate nel corso degli anni, garantendo anche ottimi risultati e gratificazione per coloro che hanno scelto i modelli.
Intanto giunge una novità riguardo la promozione di una moto che ha avuto grande successo nelle vendite e per questo la Benelli insieme al colosso cinese QJ Motor intende riproporre questa idea.
Quando i grandi marchi cominciano ad ottenere grande successo, vale la pena continuare e vedere se i risultati sono sempre gli stessi.
Qualche anno fa, l’azienda produttrice italiana decise di promuovere la Benelli TRK 502, un modello che fu capace di competere a livello di mercato con la BMW R 1300 GS.
Non è il momento di fermarsi ed i clienti e gli appassionati di motociclismo potranno valutare la TRK 702, un prodotto utile non solo per le città ma anche per ambienti che superano i confini delle zone metropolitane grazie alla grandezza ed alla possenza delle ruote.
La Benelli è ancora uno dei brand dei motori a due ruote maggiormente scelti dagli amanti delle moto e attraverso questa ulteriore promozione continuerà sicuramente a trasmettere fiducia ed anche competenza in questo ambito.
La proroga di un’ulteriore promozione giunge per la TRK 702, un modello che appare senza dubbio molto più grande rispetto al precedente, che ha una lunghezza di 223 cm, la larghezza da 92 cm e l’altezza da 141 cm.
Il peso invece resta lo stesso, non cambia, un bolide da 235 kg. Per quanto riguarda invece il motore, appare molto più aggressivo pronto ad affrontare anche sfide più delicate su manti stradali difficili da attraversare.
È la tipica moto pensata per viaggiare e fuggire dalla città, con una cilindrata da 698,0 cc, una potenza di 76,2 CV con un motore di tipo termico. La Benelli TRK 702, può raggiungere un massimo di velocità fino ai 176 km/h. Il prezzo invece si aggira sui 7.490 euro.
Questa offerta delle Benelli è stata rinnovata fino al 30 settembre e comprende anche la TRK 502, modello che ha avuto grande successo nelle vendite di qualche anno fa.
Occasione da non perdere per chi ama il mondo del motociclismo e specialmente questo modelli forti ed eleganti allo stesso tempo.
Bruce Springsteen e le motociclette: un viaggio tra rock e motori, scoprendo il legame tra…
Moto elettrica e moto a benzina: quale delle due offre maggiore affidabilità? Un'analisi completa. Immagina…
Cosa guida Valentino Rossi lontano dalle piste? Un modello che riflette il suo lato più…
Gli accessori per motociclisti più utilizzati in Italia riflettono un mix di sicurezza, comfort e…
Yamaha T-Max e Honda SH si contendono il mercato degli scooter, ma qual è il…
Matteo Salvini e la passione che non ha mai nascosto al pubblico: un lato meno…