La casa automobilistica cinese è sempre in primo piano per progetti e modelli di auto elettriche pronte anche per il futuro
Se in Europa e specialmente in Italia la vendita di auto elettriche va ancora a rilento non è lo stesso per altre case automobilistiche, come ad esempio la cinese Byd che cerca di contrastare la Tesla.
Auto pronte per non danneggiare l’ambiente, grazie soprattutto a materiale biodegradabile volto anche alla riproduzione.
Byd non è la prima volta che propone nuove vetture e questa volta ha messo sul mercato un nuovo prototipo, la BYD Seal 07 DM-i, una ibrida plug-in che già sta ottenendo notevoli riscontri in patria.
Byd e Tesla hanno iniziato già da alcuni anni una concorrenza unica a livello di produzione per quanto riguarda modelli di auto non dannose per l’ambiente.
Specialmente le vetture di Elon Musk amministratore della casa automobilistica statunitense. La Byd di certo non resta a guardare e cerca di contrastare queste nuove produzioni di vetture non dannose.
Innanzitutto per quanto riguarda i progetti di vetture in autonomia combinata, con profili nettamente superiori grazie a una batteria di dimensioni maggiori.
Una delle differenze che riguardano la Byd si basano sulla presenza della piattaforma DM di quinta generazione.
La cinese BYD Seal 07 DM-i era già stata progettata verso la fine del mese di maggio, sostituirà sicuramente la Byd Seal DM-i.
Per quanto riguarda le sue dimensioni la BYD Seal 07 DM-i, ha delle misure di 4.980 mm lunghezza, poi 1.890 mm larghezza ed infine 1.495 mm altezza, con un passo di 2.900 mm.
Il design del nuovo modello non è diverso dal precedente e presenta sempre un’eleganza e struttura al passo coi tempi. Molto più largo l’abitacolo che presenta un pannello al suo interno di 8,8 pollici o da 10,25 pollici per la strumentazione digitale.
Niente da invidiare inoltre anche gli aggiornamenti dal punto di vista tecnologico con la presenza di 1 display da 12 o da 15,6 pollici del sistema infotainment con l’ultima versione della piattaforma DiLink.
Importante anche la presenza della ricarica wireless da 50 Watt, con raffreddamento integrato e la presenza inoltre di un utile doppio tetto panoramico.
Dal punto di vista dell’accelerazione la Byd BYD Seal 07 DM-i, garantisce una soddisfacente spinta elettrica per un buon numero di chilometri e conferma dopo i test effettuati circa un plug-in da 2.000 km d’autonomia.
Le poltrone e il divano sono molto comodi e le sospensioni svolgono un ottimo lavoro nel filtrare le sconnessioni.
Per quanto riguarda un punto molto importante, ovvero il prezzo, esso si aggira intorno ai 139.800 e 195.800 Yuan (17.900 – 25.000 euro).
Bruce Springsteen e le motociclette: un viaggio tra rock e motori, scoprendo il legame tra…
Moto elettrica e moto a benzina: quale delle due offre maggiore affidabilità? Un'analisi completa. Immagina…
Cosa guida Valentino Rossi lontano dalle piste? Un modello che riflette il suo lato più…
Gli accessori per motociclisti più utilizzati in Italia riflettono un mix di sicurezza, comfort e…
Yamaha T-Max e Honda SH si contendono il mercato degli scooter, ma qual è il…
Matteo Salvini e la passione che non ha mai nascosto al pubblico: un lato meno…