Grande novità e soddisfazione in Italia per una storica casa di produzione che inizia a portare modelli sul mercato
Gli amanti dei motori dall’automobilismo al motociclismo hanno sempre un occhio di riguardo per le novità e soprattutto per i prezzi dei nuovi modelli che entrano sul mercato.
L’Europa non attraversa di certo un periodo fortunato sotto il punto di vista delle vendite dei vari modelli creati dalle multinazionali, infatti colossi provenienti dall’Asia in paesi come India, Cina e Giappone stanno riscuotendo grande successo anche grazie ai prezzi molto vantaggiosi.
Ma in Italia, c’è un marchio che cerca di puntare alla ribalta, ovvero la TVS Motor Italia.
TVS Motor Italia a Roma
L’Italia è un paese che ha storici brand e marchi di grande fama dal punto di vista di motori e non per questo apre anche a collaborazioni con grandi paesi esteri.
Alcuni mesi fa è nata la TVS Motor Italia, che sarà una filiale della multinazionale produttrice di veicoli indiana.
Si prevedono grandi progetti, grazie anche alla collaborazione del Team Cappelletti, che ha già un proprio showroom, nella capitale precisamente in via Pellegrino Matteucci, al numero civico 35.
Esso esordì oltre 60 anni fa, precisamente nel 1950 ed è pronta a lottare con le grandi potenze internazionali motoristiche.
“Siamo soddisfatti”
A Roma c’è il primo punto ufficiale della TVS, colosso indiano che apre una collaborazione pronta ad aprire vendite di nuovi modelli a due ruote che certamente potranno attirare l’attenzione di migliaia di appassionati in quest’ambito.
Giungono le parole del Managing Director di TVS Motor Italian Branch, Giovanni Notarbartolo di Furnari il quale sottolinea: “Siamo consapevoli della nascita di un’avventura straordinaria come quella che è TVS Motor Italia, questo nuovo progetto non può far che portare i risultati che ci aspettiamo. Oggi ho avuto l’onore di nominare il primo concessionario ufficiale a Roma, il primo in Italia ed anche il primo in assoluto in Europa, e questo accade dopo solo un mese e mezzo di distanza dal lancio del marchio sul mercato italiano“.
L’Italia quindi apre le porte a questa casa produttrice indiana che sbarca nel Vecchio Continente anche per allargare i suoi orizzonti e per ottenere fiducia e stima dagli amanti delle motociclette che sicuramente saranno incuriositi da questi nuovi modelli che saranno proposti.
Si inizierà al momento con almeno 8 motociclette, tra cui due 310 e con modelli naked e sportivi.
Una scommessa da vincere quella di TVS Motor Italia, che nei prossimi mesi comincerà a dare i primi bilanci di questa unione.