Sta ottenendo grande successo di vendite questo modello dell’Honda, grazie al prezzo ed alla forza che impone sulle strade
Per gli appassionati del mondo a due ruote l’Honda è sempre un grande e importante punto di riferimento, grazie ai modelli famosi e celebri in tutto il mondo.
La fiducia che gli utenti hanno sempre riversato nel marchio giapponese continuerà durante gli anni, proprio in virtù di motociclette che riescono ad imporsi su qualsiasi manto stradale, da quello cittadino per arrivare in quelli di terre più difficili da attraversare ed affrontare.
Se poi i prezzi cominciano ad essere anche vantaggiosi, l’Honda deve fare i conti anche con tanti cittadini che non aspettano altro che ottenere che grandi fuoristrada.
CRF1000L Africa
L’estate non è solo la stagione del mare e delle spiagge dove farsi selfie e scatti per mostrare fisico e posizioni particolari, c’è anche chi tramite le motociclette effettua grandi viaggi oltre i centri metropolitani per raggiungere zone nascoste, particolari e selvagge grazie a questi bolidi delle strade.
Grazie a quelle due ruote potenti e resistenti vale la pena salire su questo modello e provare le emozioni che sa trasmettere. L’Honda con questa grande offerta ha scatenato la voglia degli appassionati di comprare questo modelli.
Ricordiamo, che la multinazionale giapponese è sempre la prima nelle vendite di modelli a due ruote, guardando dall’alto le case produttrici europee ed americane. Il CRF1000L Africa è proprio progettato per i grandi raid oltre i centri urbani.
Scheda tecnica CRF1000L Africa
Lo scorso anno l’Honda ha ottenuto un notevole aumento per quanto riguarda le vendite di scooter e specialmente motociclette, che stanno ripopolando in maniera evidente le città.
Forse per la forza e la possenza che trasmettono anche negli appassionati, come ad esempio la CRF1000L Africa, che rispetto agli altri modelli ha ottenuto degli aggiornamenti e può vantare un nuovo serbatoio da 24,2 litri che porta l’autonomia a oltre 500 km.
È fornita di un paramani, un paramotore, un cavalletto centrale e uno laterale e garantisce inoltre durante la guida una visione di maggiore luce a terra, una posizione di guida rialzata e un equipaggiamento di serie completissimo.
Sui lati ha ben 2 valigie laterali della casa; la cilindrata del motore è di 998 cc, l’avviamento è elettrico e vanta una potenza di 95 CV – 70 kW – 7.500 rpm. Ha superato i test per le emissioni con un Euro 4.
Il suo peso è di 208 kg e può toccare quasi 200 km/h di velocità. Un modello simile costa almeno 20.000 euro, ma Honda lo propone a 9.800 euro, occasione questa, da non lasciarsi scappare.