Questi scooter ora hanno un costo bassissimo: le offerte da non lasciarsi scappare

Di occasioni e tagli di prezzi ufficiali per l’acquisto di uno scooter non ne mancano. Quali sono le proposte migliori e le offerte da cogliere al volo.

Quali sono gli scooter con incentivi?
Uomo in scooter (motomondiale.it)

Per coloro che sono alla ricerca di uno scooter, ci sono alcune offerte molto vantaggiose. Ce n’è per tutti i gusti e per tutte le esigenze, con un motorino – grande o piccolo che sia – che può essere acquistato allo scopo di muoversi più agevolmente tra il traffico della città.

Oppure può risultare assai proficuo cogliere delle offerte per l’acquisto di uno scooter allo scopo di fare un regalo a figli e nipoti. Quale che sia la ragione, possedere uno scooter è un qualcosa che ha la sua grande convenienza. La agilità ed i bassi consumi di questi mezzi sono un qualcosa che fa la differenza.

E tante case costruttrici ci mettono a disposizione alcune proposte che attirano l’occhio già solo per quanto riguarda il punto di vista dell’estetica. Perché uno scooter deve essere anche bello oltre che comodo e piacevole da guidare. Con le seguenti offerte andremo sul sicuro.

Inoltre potremo stare sicuri sia per la serietà degli interlocutori che per i prezzi limpidi ed alla portata. Un rivenditore ufficiale che mette un annuncio su siti di compravendita privata dimostra già di avere una certa attendibilità, tra indirizzi forniti e feedback di altri utenti. Ma anche nelle concessionarie l’occasione è dietro l’angolo.

Quale scooter comprare nel 2024?

Quali sono gli scooter con incentivi?
Vespa GTS 300 (motomondiale.it) Foto Vespa

Piaggio è famosissima in tutto il mondo per la sua iconica Vespa, concepita addirittura nel lontano 1946. E ripresentata più e più volte in vari modelli fino ai giorni nostri. Ora proprio la Vespa GTS 300 presenta una scontistica che vale la pena prendere in considerazione. Dei 6999 euro di listino è possibile depennare 500 euro. Un altro sconto conveniente, dell’ammontare di 700 euro, riguarda il Beverly 700 sempre di Piaggio.

Aprilia invece toglie 400 euro dal suo SR 200 GT, il cui costo è di 4599 euro. La taiwanese Kymco, legata a Honda, sconta il suo scooter Agility 300 di 400 euro rispetto al prezzo base di 4490 euro. Stessa scontistica sarà da applicare all’X-Town, che normalmente verrebbe a costare 4890 euro.

Le occasioni non finiscono qui. Sempre da Taiwan abbiamo la SYM, che sconta il suo scooter Joyride 300 di 500 euro dai 4999 euro di listino. E taglia di 400 euro il prezzo di 4999 euro dell’HD300. Ma ovviamente se siete abbastanza esperti e se avete certe esigenze e certe disponibilità, c’è sempre il mercato dell’usato, se sapete come muovervi. È il caso proprio degli esemplari di Vespa più vecchia ed ormai fuori produzione da decenni.

Gestione cookie