Quando si intende acquistare un mezzo elettrico come auto o scooter è importante valutare le cifre. Ci sono grandi novità a riguardo
Sono sempre in grande aumento le produzioni di mezzi come auto, scooter e moto elettrici per evitare di recare danni all’ambiente che ci circonda.
Le grandi aziende e multinazionali di tutto il mondo tendono ad utilizzare sempre più prodotti ecosostenibili per la creazione di nuovi modelli, come ad esempio gli scooter sempre utili per viaggiare specialmente nelle grandi città.
La maggior parte dei cittadini, tende ancora a preferire veicoli con carburante ma pian piano anche i motorini con motore elettrico stanno salendo la china.
E si tratta di un grande beneficio soprattutto per le tasche ed i portafogli dei proprietari che possono avere dei grandi vantaggi dal punto di vista economico.
Scooter emissioni zero
Le case produttrici di moto e scooter in particolare tendono ad avere un occhio di riguardo verso la sostenibilità e la tutela dell’ambiente che non è proprio nelle migliori condizioni.
Proprio per questo si tende ad aumentare nella produzione di scooter ed emissioni zero, attraverso anche dei test e delle analisi che possano comprovare il “non inquinamento” di questi scooter.
Tra questi ce n’è uno in particolare, ossia il Seat Mò, considerato adatto e perfetto per le città e per i grandi centri urbani.
Il Seat Mò, scheda e prezzo
Lo scooter Seat Mò è considerato dagli esperti come uno dei migliori modelli presenti sul mercato, dal punto di vista elettrico.
La casa produttrice spagnola infatti, già da alcuni anni ha in mente la totale volontà di mettere sul mercato nuovi mezzi senza emissioni che possano soffocare l’ambiente, grazie ad un alto livelli di controlli che vengono effettuati durante la produzione.
La scelta di acquistare uno scooter elettrico, è ottima per evitare il traffico che si crea nelle metropoli e soprattutto per evitare possibili ritardi ad appuntamenti importanti.
Il Seat Mò può vantare due ruote Ecobonus ed ha la capacità di consumare solamente 5,84 kWh per 100 km. In poche parole, se si percorrono circa 100 km di strada, si spendono solamente 0,70 euro, mica male!
Il prezzo iniziale del Seat Mò è di 7.250€, ma c’è la grande possibilità di ottenerlo con 99 euro al mese con anticipo di soli 400 euro e TAN allo 0,99%, con TAEG al 5,79%.
Questo modello di scooter elettrico ha un peso di 152,0 kg e raggiunge inoltre la velocità di 95 km/h ed ha una autonomia di almeno 8 ore.