Red Bull, svelata finalmente la verità su Sergio Perez: “È semplicemente..”

Red Bull, svelata finalmente la verità su Sergio Perez: che cosa trapela dall’Austria, le ultimissime sul pilota.  

Sergio Perez, svelata la verità sul pilota
Sergio Perez post gara (motomondiale)

Il futuro di Sergio Perez continua ad essere particolarmente chiacchierato, soprattutto alla luce di quanto accaduto nel corso di questo mondiale. L’aria del cambiamento è sempre più vicina, ma se l’anno scorso tutto è andato bene e ha guadagnato il rinnovo, quest’anno le cose potrebbero andare molto diversamente. Ad oggi, la sua è una stagione quasi da dimenticare, visto che il confronto con Max Verstappen è impietoso e soprattutto non sta lanciando segnali di miglioramenti da diverso tempo.

E non è un caso che la RB stia cercando un sostituto di valore, non solo in merito alle voci sul possibile addio di Verstappen ma soprattutto su un secondo affidabile. E in un momento come questo, in casa Red Bull è tempo di valutazioni continue.

Red Bull, la verità su Sergio Perez

Sergio Perez, la verità sul pilota: dove può andare
Sergio Perez post GP (motomondiale)

Come riporta ‘formulapassion.it’, la Red Bull tende la mano al proprio pilota Sergio Perez per cercare di uscire dalle difficoltà che lo attanagliano in questo periodo. Nonostante le sue prestazioni non siano più come un tempo, il team spera che ci sia presto un’inversione di tendenza per cercare di allontanare la rimonta della McLaren, che nella classifica del Mondiale Costruttori è in piena risalita. Con il ritorno di Perez, la Red Bull accumulerebbe punti utili per rimanere nei primi posti, e si spera che questo possa accadere in tempi brevi nonostante la sua acclarata discontinuità

Sergio Perez, cosa può accadere in futuro

Difatti, all’interno del team non tutti remano nella stessa direzione: se da un lato c’è la volontà di aiutarlo, dall’altra si danno grosse responsabilità per il momento attuale del team e del pilota. Nonostante tutti siano concordi sulle tante differenze tra lui e Verstappen (”è evidente come sia più lento di Max”, ha detto Monaghan) almeno sino alla fine della stagione tutti sperano di poter raggiungere l’obiettivo prefissato, dunque vincere nuovamente il mondiale (sarebbe il quarto di fila). Quest’anno, ancora di più, non sarà semplice a causa della crescita dei concorrenti, che nel giro di un anno hanno saputo colmare almeno in parte il gap esistenze da diverse stagioni. Se la Red Bull non risulta più imbattibile come un tempo, servono nuove soluzioni per sperare di poter ottenere l’ambito traguardo.

Gestione cookie