Questo scooter Aprilia è elegante e potente: a 4000 euro ti prendi un autentico capolavoro

Questo scooter Aprilia è elegante e potente: quanto costa e perché è molto acclamata dai motociclisti. Scopriamo quali sono le novità. 

Aprilia scooter, scopriamo le novità
Aprilia Scooter primo piano (motomondiale)

Il motociclismo italiano, attualmente, sta scrivendo e vivendo pagine davvero importanti per quanto concerne gli ultimi motomondiali, visto che la Ducati è diventata ormai un punto di riferimento per tutti. La storia e il lavoro a lungo termine compiuto stanno dando i loro frutti, poiché i sensazionali risultati delle moto su pista sono sotto gli occhi tutti. La casa di Borgo Panigale, però, non si accontentata e vuole espandere il suo marchio ovunque, anche con moto non necessariamente da corsa.

Stesso discorso anche per quanto concerne l’Aprilia, che vuole cercare di rilanciarsi in tutto e per tutto per non diventare la storica decaduta agli occhi dei tifosi italiani: nonostante anni di flessione, la scuderia è pronta a rilanciarsi con grande slancio ed ambizione.

Scooter Aprilia, con 4000 euro è tuo

Aprilia scooter, quanto costa e come averla
Aprilia scooter (motomondiale)

Come riporta ‘derapate.it’, c’è anche un’altra grande casa italiana di moto che sta cercando di riprendersi: si tratta dell’Aprilia, che vuole rilanciare il proprio marchio con prodotti di un altro spessore. La casa veneta – in ottica corse – ha deciso di separarsi da Aleix Espargarò e Maverick Vinales per far posto a Jorge Martin e Marco Bezzecchi. Nonostante fossero due profili molto apprezzati alla Ducati, l’ambiziosa crescita della Aprilia ha avuto la meglio per cercare di poter riuscire a dominare la pista con un altro marchio.

In attesa di scoprire che cosa accadrà, ecco che dall’Emilia arriva un vero gioiello per gli amatoriali: si tratta di un nuovo modello di scooter, visto che la casa veneta ha progettato una moto molto ambiziosa e pienamente ecologica.

Scooter Aprilia, che capolavoro

Questo modello di scooter rischia di diventare un fattore sul mercato, sponsorizzati nientemeno dagli attuali piloti spagnoli dell’Aprilia, dunque una pubblicità di spessore per cercare di vendere un prodotto che piacerà sicuramente a tutti gli amanti del settore. I clienti potranno acquistarla dal prossimo settembre. L‘Aprilia ha voluto puntare sul motore monocilindrico da 174 di cilindrata con allegata potenza da 18 cavalli. Questo scooter costerà intorno ai 4450 Euro.

Gestione cookie