Valentino Rossi, svelato finalmente il suo futuro: rivelazione stupefacente

Valentino Rossi, svelato finalmente cosa farà nel suo futuro: la rivelazione che nessuno si aspettava, pazzesco!

Valentino Rossi svelato futuro
Valentino Rossi con un’espressione divertita (Motomondiale.it)

Valentino Rossi è stato sicuramente uno dei piloti più forti della storia del motomondiale. Il Dottore, nel corso della sua carriera, ha vinto ben 9 titoli mondiali trasformando il suo nome in leggenda soprattutto dal 2000 al 2010. Complice un terribile infortunio al Mugello e una parentesi negativissima in Ducati, il pesarese perse lo smalto di un tempo ed ebbe soltanto un’occasione per vincere un altro campionato: stiamo parlando ovviamente del 2015.

Tutti sappiamo come è finita: nelle ultime gare, il nativo di Urbino fu ostacolato soprattutto da Marc Marquez e andò in penalità per l’ultimo GP di Valencia proprio a causa di un duello al limite (ed incidente) con il rivale spagnolo (qui il commento sul suo passaggio in Ducati). Lo storico numero 46, dopo aver lasciato la MotoGP, si è subito iscritto ad altre discipline e ha disputato dei campionati sulle Quattro Ruote (a proposito, sapete quante Ferrari ha in garage?). Nelle ultime ore, sono state svelate altre novità sul suo futuro: ecco cosa farà nei prossimi anni.

Valentino Rossi, rivelato il suo futuro: pazzesco quello che farà

Valentino Rossi svelato futuro
Valentino Rossi vestito elegante (Motomondiale.it)

Valentino, nel corso della sua carriera, è sempre stato di spirito competitivo e ha sempre lottato per obiettivi importanti: il Dottore, anche dopo aver appeso il casco al chiodo, si è iscritto a campionati come il World Challenge. Il nativo di Urbino, in realtà, ha anche aperto la VR-46 Academy dove ha formato (e sta formando) piloti molto forti. E proprio nel corso di un’intervista, Rossi ha fatto intendere quello che farà nel suo futuro.

Ho tante cose da fare perché lavoro molto duramente per la squadra e per l’Academy, lavoro di più mentre quando ero pilota lavoravo di meno. Adesso però passo tanto tempo in ufficio e ho tante cose da fare“, ha svelato ai suoi fan il Dottore. Senza lo stress legato alla preparazione delle gare, l’ex pilota può quindi concentrarsi sempre sulle sue passioni. Dopo l’addio alla MotoGP, il nove volte campione del mondo ha avuto anche il tempo per concentrarsi sulla famiglia e con la sua Francesca ha avuto anche una splendida famiglia. Stando a quanto testimoniato da alcuni scatti condivisi in rete, il pesarese sta per diventare nuovamente papà: la sua compagna aspetta un’altra bambina.

Gestione cookie