Quali bolidi ha in garage Elettra Lamborghini: aggressivi al massimo, wow

Quali bolidi ha in garage Elettra Lamborghini? Scopriamo qualche curiosità in merito alla nota cantante, ricca ereditiera della famiglia tra le più ricche d’Italia.

Elettra Lamborghini, collezione di auto nel suo garage
Elettra Lamborghini primo piano (motomondiale)

Elettra Lamborghini è conosciuta in tutto il mondo, non solo per essere figlia d’arte ma anche e soprattutto per essere diventata una celebrità musicale. Nata nel ’94, ha partecipato a vari programmi come “MTV Super Shore” e “Geordie Shore”, oltre al “Grande Fratello VIP” e tante altre comparsate nel giro della televisione italiana. Nel ramo della musica si è fatta subito notare per la sua bravura e per i suoi balli seducenti, oltre ovviamente ai vari singoli che hanno ottenuto un successo di un certo spessore. Nel 2020 è uscito il suo primo album “Twerking Queen”, un disco a ritmo di pop, reggaeton e musica urbana.

Quali bolidi ha in garage Elettra Lamborghini, i modelli più famosi

Elettra Lamborghini, collezione auto
Elettra Lamborghini, frame video (motomondiale)

Considerato il suo stile di vita e il suo successo, Elettra vanta una personalità accattivante e talvolta sopra le righe, tra lusso e sfizi di un certo tipo, tra cui una passione smisurata per le auto: come riporta ‘lospettacolo.it’, tra le sue collezioni spiccano una Jaguar E-Pace da 160 Cv e 118 kW, con una potenza di velocità che raggiunge circa i 200 km/h. Si tratta di un’auto che costa intorno ai 52 mila euro. Questa macchina, oltre alla sua particolare conformazione, è avvolta dal colore rosa scelto personalmente dalla cantante, diventando così inconfondibile agli occhi di tutti coloro che la vedono sfrecciare in giro. 

Quali bolidi ha in garage Elettra Lamborghini, cosa sapere

Oltre a questo bolide, Elettra possiede anche un’auto da 185 mila euro: si tratta dell’Audi R8 Spyder di colore arancione metallizzato, un regalo del DJ AfroJack. Dalla forza motrice 580 Cv, può raggiungere i 330 km/h. Anche quest’auto è senza dubbio particolarmente performante sotto ogni aspetto, un regalo che in molti hanno sempre sognato di ricevere. Dunque, come possiamo evincere molto chiaramente, la passione per le auto di Elettra Lamborghini è davvero notevole e da veri intenditori; non poteva essere altrimenti per la ricca ereditiera del marchio Lamborghini, che conferma il detto ‘la mela non cade mai lontano dall’albero’

Gestione cookie