Dal Giappone giungono ottime notizie per quanto riguarda offerte e promozioni di modelli di scooter: di che si tratta?
In piena estate bisogna valutare le offerte che vengono proposte in ogni ambito commerciale, anche in quello dei motori, come gli scooter, motociclette ed automobili.
Spesso consideriamo i prezzi un po’ troppo elevati per le nostre possibilità di spesa, ma quando capita l’occasione non bisogna di certo lasciarsela sfuggire.
La Yamaha ed esempio è sempre in prima fila per produzione di modelli di “motorini” pressoché perfetti per la vita cittadina e ha fornito per i suoi clienti e non solo uno scooter ad un prezzo vantaggioso per tutti.
Che offerta per XMAX 125!
La multinazionale giapponese insieme alla Honda risulta sempre tra le prime per quanto riguarda vendite di scooter e moto ed anche questa volta con questa nuova offerta sicuramente otterrà degli ottimi risultati anche grazie alla modalità di acquisto.
Si tratta dello scooter XMAX 125 un modello perfetto specialmente per la vita di città, capace di poter superare e risolvere i problemi dovuto agli ingorghi del traffico e della circolazione stradale.
Leggero ed allo stesso tempo facile da guidare, l‘XMAX rappresenta un altro esempio di grande costruzione della casa giapponese sempre in primo piano.
Scheda tecnica e prezzo
Gli appassionati dei modelli a due ruote, dovranno sicuramente dedicare una bella occhiata a questo scooter che rappresenta anche la semplicità e la velocità di guida nelle grandi metropoli.
Leggero e dall’apparenza sportivo ed elegante l’XMAX 125 è considerato come uno dei migliori secondo quanto scritto nelle recensioni di coloro che lo hanno anche acquistato.
Questo modello presenta una lunghezza di 218 cm, una larghezza da 80 cm e un’altezza da 146 cm, ed un peso generale di quasi 170 kg.
Il motore è perfetto per la vita di città, non presenta esagerazioni che possano anche causare qualche rischio: è rappresentato infatti da un esemplare da 125 cavalli da 4 tempi, con avviamento elettrico.
Ha una potenza di 10,4 kW (14,1 CV) / 8750 rpm e capacità serbatoio carburante di 12 litri.
Può raggiungere tranquillamente i 110 km/h di velocità. Il prezzo di partenza dello scooter XMAX 125 è di 6099 euro, con un anticipo di 1570 euro.
In seguito è possibile da pagare con 36 rate di soli 89 euro, con TAN 8,01% (tasso fisso) e TAEG 10,30% (tasso fisso).
Una grande occasione, con notevoli vantaggi anche dal punto di vista strettamente economico per poter ottenere un modello pratico e da pagare tranquillamente.
La Yamaha si conferma come una delle migliori scelte per modelli a due ruote convenienti in tutte le occasioni.